Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@St92 figurati
Quando un utente ti è utile ricordati di lasciargli il like, questo invoglia gli utenti esperti a continuare a partecipare al forum e a rispondere alle domande
-
Sto iniziando a leggere queste strategie sul casinò per aumentare un pò i guadagni mensili, e ho visto che diverse strategie come per esempio quella su betfair " Gioca Live sul Nero, Vinci 3 volte di fila sul nero e ottieni 10 euro di bonus " non sono più valide, esiste un'altro forum in cui sono aggiornate le varie promozioni sul casinò?
-
@St92 in generale quando è disponibile una nuova promozione sfruttabile con questo metodo se ne parla nella discussione dedicata che viene aperta in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Questo post è eliminato! -
@elconeco sì, a quanto pare ancora per poco
-
@elconeco controlla direttamente sul sito
-
Questo post è eliminato! -
@elconeco non c'è il baccarat su quel sito
-
il bonus benvenuto non è sfruttabile?
-
@elconeco Se leggi una decina di commenti sopra il tuo troverai l'ambita risposta
-
@franconiniga scusa se mi intrometto... ma quindi bisogna fare solo 2 puntate? una giocatore e una il banco? Non c'è possibilità di pareggio?
-
@St92 in caso di pareggio le puntate vengono restituite
-
@luca-09 tranquillo comunque alla fine avevo quasi 11€ e li ho giocati alle slot e ho portato a casa 6€...però mi rompe non poter sfruttare sti bonus al 100%
-
@yiyang è possibile utilizzare il baccarat?
-
@St92 no, non ce quel tavolo
-
Ragazzi, della evolution gaming, quale book è più tranquillo per il baccarat?
-
@Benimaru evita bwin e gd, gli altri in generale sono tutti tranquilli, a meno che non abbia problemi con le connessioni
-
@franconiniga Ook, grazie
-
@franconiniga perchè dici di evitare goldbet?
-
@alexpizzi GD è gioco digitale, non goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet