Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Benimaru evita bwin e gd, gli altri in generale sono tutti tranquilli, a meno che non abbia problemi con le connessioni
-
@franconiniga Ook, grazie
-
@franconiniga perchè dici di evitare goldbet?
-
@alexpizzi GD è gioco digitale, non goldbet
-
@franconiniga quindi goldbet va bene si? Mica fa storie?
-
@alexpizzi personalmente non ho mai avuto problemi
-
Questo post è eliminato! -
Questo bonus è sfruttabile?
-
Se va rigiocato sulle macchinette è di difficile sblocco essendo un wag 40x. Cmq ci puoi provare
-
questi sono i termini e condizioni...
@Lunas -
Non puoi sfruttarlo perché ti chiede di giocare denaro reale per attingere al bonus (come di solito avviene su casinò.com) @St92
-
@Lunas grazie
-
Ragazzi chiedo un confronto. Partiamo dal presupposto che sono due anni che faccio promo casinò con spesso puntate massimali (vedi Sisal vip etc) e in questi due anni sempre andato tutto liscio in buona tranquillità. Ora, macao mi sta facendo alterare: precedente promo goldbet rifiutata puntata su betflag e -180, oggi rifiutata su goldbet e il karma non ha infierito di nuovo, +200. Vorrei cercare di fare un sunto per capire cosa conviene, io da cell la trovo totalmente inaffidabile la piattaforma..sono 2 promo di fila che mi annulla la puntata da cell appunto (e fidatevi, login recente, pulizia crono prima, etc etc).
Se qualcuno legge vorrei avere opinioni ed esperienze personali grazie -
@jakos90 fino ad ora non ho avuto problemi anche se effettivamente la piattaforma è scadente, secondo me la cosa migliore è dividere le puntate per ridurre la perdita in caso qualcosa non vada
-
È normale che spesso sulla evolution non funzioni il video? (Le puntate le accetta e compaiono comunque le varie scritte come numero uscito/carta uscita)
-
@Riccardo92 credo sia la tua rete, magari è un po' lenta
-
@the-electric-one Ho fatto gli speed test e la velocità non cambia da quando invece funziona il video (Ora mi dà 15 Mbps)
-
@Riccardo92 15 mega va benissimo per una puntata al casinò live, ci sarà un gran flusso nella sala, a questo punto....!
-
@the-electric-one Ho trovato il problema, Chrome fa schifo, su Firefox va
-
dall'app di wh c'è un modo per evitare che il video live compaia continuamente? ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla che lo potesse disattivare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet