Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ma sbaglio o non molto tempo fa un ninja aveva scritto riguardo a delle vincite di somme identiche su roulette live, con account apparentemente omonimi in cui cambiava solo l'ultima cifra?
-
@rating100x100 Ti dico la verità, il primo giorno che ho sfruttato questa promo ho aperto la roulette venezia su bwin e gd, ho visto che la ragazza era la stessa, ho confrontato i numeri che uscivano per 5-6 estrazioni, e dopo ho concluso che erano la stessa roulette.
Ora guardo l'azienda che mette a disposizione le roulette. -
sto sistema delle roulette live reso pubblico è il modo migliore per far finire tutto il mondo del profitto dai siti di scommesse online. mi rivolgo anche ai moderatori/proprietari di ninjabet, PER FAVORE cancellate questo argomento perchè di qui inizia la fine anche di ninjabet.
-
@grinder non hai capito il senso del discorso , condividere tutto con tutti non porta al risultato che tutti ne possano beneficiare ma l' esatto opposto , ovvero che non ne beneficia più nessuno
-
@rating100x100 in questo campo ognuno ragiona di testa sua... da lì nascono i guadagni veri, il resto sono le briciole (che sono sempre meno peraltro).
se tutti condividessero tutto, finirebbe di colpo il vantaggio e smetterebbero di arrivare i bonus rimborso. -
@tommyhaw personalmente sarei contrariato se venissi a conoscenza che il "gruppo +1000" si tenga tutte per se delle promozioni particolari, io pago a pieno e regolarmente il servizio e non mi sembra corretto avere delle limitazioni sul servizio che pago
@barcollo puoi avere ragione nel tuo ragionamento ma a sto punto non ti puoi lamentare con chi ha aperto questa discussione ma dal "sistema ninjabet". come ho detto prima se si fosse intrapresa una strada diversa,come imporre un limite di iscritti, non staremmo qui a discutere
-
Anch' io chiedo o all' autore o allo staff di Ninjabet di eliminare subito questo topic altrimenti qua viene fuori un macello
-
@grinder Mi risulta, ma potrei sbagliarmi, che l'abbonamento sia solo per le guide e per gli strumenti, al forum puoi accedervi anche se sei un utente non premium.
-
@grinder tu paghi un servizio ma il sistema non è figlio del servizio che paghi. il sistema esiste per conto suo e il servizio, se è condotto in questo modo, provocherà la fine del sistema.
-
@tommyhaw ecco questa potrebbe essere una cosa buona!
Chiudere il forum ai soli ninja !
io è già dall'inizio che ci pensavo e nn capisco perchè sia aperto!
Il vero potere oltra gli strumenti è il forum!
Admin pensateci -
@rating100x100 non preoccupatevi, abbiamo spostato questa discussione nella sezione Esclusive in modo che sia visibile solamente agli utenti registrati (quindi premium)
-
Questo post è eliminato! -
-
@anonymous ovvero a migliaia di persone.
voi siete consapevoli che sulla vostra piattaforma viene pubblicato questo metodo (che è ai limiti della legalità) e non vi sembra il caso di censurarlo (quando ad esempio è vietato parlare di multiaccount)? -
@anonymous
grande, ovviamente quando c'è da fare i duri scendono in campo i pezzi grossi -
@user2222 anch' io penso che sia al limite della legalità , credo che possa venir visto come possibile riciclaggio di denaro ( come il chip dumping nel poker ) . le piattaforme di gioco hanno algoritmi per identificare questi comportamenti
-
@barcollo Anche il matched betting può essere visto come riciclaggio di denaro
-
Non è multiaccount:
nessuno crea 2-3 conti sullo stesso book per beneficiare di bonus/ricorrenti; il metodo, di base, è come il betting exchange.
Punto su un risultato, lo contropunto.Non è riciclaggio:
riciclaggio è passaggio di denaro da UTENTE1 a UTENTE2, qui spostiamo denaro da UTENTE1 a UTENTE1, come facciamo noi con il betting exchange. -
@yiyang mi sembra non sia proprio così, riciclaggio è semplicemente quando cerci di pulire soldi sporchi
-
@barcollo
però il chip dumping avviene tra due utenti diversi. qui è coinvolto un solo soggetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet