Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@ilu se hai scommesso 10/10/1 ed hai perso su Sisal, entro 7 giorni riceverai un rimborso di €5 da rigiocare 5/5/0.5
-
@yiyang Ho scommesso 10/8/0.5 come da guida sopra. Ho sbagliato?
-
@ilu nella guida bisogna ricaricare €10 con il codice, mettere sul calcolatore RF 40/20 e puntare 40/30/2
-
@yiyang Io ho seguito quella del primo post credendo si riferisse all'offerta specifica. Ho combinato un guaio?
-
@ilu quello serve da esempio per far capire il ragionamento dietro alle offerte a rimborso.
Sull’ultima parte della guida ci sono le promo sfruttabili, fra cui Sisal.
Comunque guadagnerai +2 una volta rigiocato il bonus.
-
@yiyang Grazie mille.
Volevo chiederti un' altra cosa, ci sono altri bonus/offerte di benvenuto che si possono sfruttare? -
punto su skybet, punto su bf, DOPO che ho puntato su betfair mi chiamano ed esce il bannerino della chiamata sopra, non rispondo e lascio squillare, il video della roulette si blocca e dopo qualche secondo mi dice che la mia puntata non è stata confermata, ovviamente esce il colore che avevo puntato su betfair, ma è possibile tutto questo...
-
@ilu si, ce ne sono molti in giro, se sai già come funziona il metodo puoi sfruttarli tranquillamente
@tux l’unico criterio con cui un book possa non confermare la puntata è quando ci sia una possibile disconnessione da parte dell’utente.
Un segno della disconnessione è proprio il video frammentato/bloccato.
-
Probabilmente il tuo PC ha allocato tutta la banda sulla chiamata in corso e tolta dal browser. :|
Comunque, benvenuto, hai passato il rito d’iniziazione, sei uno di noi ora!
-
@yiyang avevo skybet su pc, betfair da cellulare, il cell aveva la connessione, probabilmente in caso di chiamata è settato per bloccarsi e ritirare le puntate, come dovrei fare per le prossime volte? chiudere subito la chiamata? E' un problema che potrebbe capitare anche ad altri, non ho due pc e sulla guida consiglia di cambiare dispositivo e connessione. P.S. ogni volta che mi può andare male mi va male...
-
Se faccio una puntata sulla roulette, viene accettata, e poi prima che il giro si sia concluso esco dalla roulette, cosa succede? La puntata rimane comunque valida?
-
@tommyhaw in quel caso credo proprio che rimanga valida
-
-
@yiyang avevo messo non disturbare su android ma a quanto pare riduce le chiamate ad un banner e le rende mute ma non le blocca e la roulette blocca le puntate comunque, troverò un programma che le blocca le chiamate in arrivo direttamente
-
@tux altrimenti blocca il telefono nella modalità solo 3g (o solo wcdma, stessa cosa). Se sei in 4g non puoi usare dati e chiamate contemporaneamente (nella maggior parte dei casi) e se ti arriva una chiamata la connessione cade. Stessa cosa per il 2g. Il 3g non ha questi limiti.
-
@bomberninja9293 grazie questo non lo sapevo
-
su skybet anche a qualcun altro non scompare il bonus da 25 ( visibile solo nella schermata sport ) una volta rigiocato ?
-
Ragazzi ho fatto la promo di intralot ma non riesco a capire quanto ho perso di qualificante.
Ho puntata ogni volta X su nero, X su rosso e 1 sullo zero.
Non ho mai vinto sullo zero e ho sempre vinto sul nero.Ho fatto 4 puntate, quindi ho perso 4 euro, giusto?
Il problema è che facendo la somma di ciò che ho speso sui due bookmaker, e sottraendo il saldo che ho ora, mi esce una perdita ben maggiore.
Spero di essermi spiegato, secondo voi come mai c'è questa discrepanza?
voi come fate a contare le perdite qualificanti in questi casi? -
@levelup non è possibile a meno che tu non abbia fatto errori, controlla meglio
-
Boh ragazzi cosa sto sbagliando?
Il saldo su gd al momento è 3,99
su intralot 106,18Grazie a chi vorrà aiutarmi
EDIT: Gli ultimi 5 euro non li ho contropuntati ma li ho giocati con il metodo di giocare un euro sempre sullo stesso colore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet