Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@gippo92 si, restituisce metà del puntato anche della giocata sul book dove oltre al nero o il rosso hai giocato lo 0 vincente
-
@Chomp96 Anche se giocassi sulle terzine,cavalli,ecc... mi restituirebbe metà della puntata se esce 0?
-
@Beg00 per questo non ti so dire non avendo mai avuto esperienze del genere al riguardo, ne nessuno ha mai scritto nulla per quello che io ricordi
edit. sembra che valga la regola del rimborso solo per le combinazioni semplici, ovvero rosso/nero, pari/dispari e 1-18/19-36, per cui ad esempio le terzine non dovrebbero andare bene
-
@Chomp96 Eh esatte perchè nei regolamenti avevo letto che le puntate PARI (se non sbaglio le chiamano così e credo che intendessero puntate che pagano 1:1), per questo volevo chiedere a voi dello staff se lo sapevate, comunque grazie.
-
Bonus di 1.500 Sisal Points
BONUS DI 1500 SISAL POINTS
L'iniziativa è attiva dal 22 al 24 Aprile 2020. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card promozionale presente nel Programma Fedeltà. In palio, un Bonus di 1.500 Sisal Points. Si richiede di giocare almeno 30€ ai giochi della categoria Roulette del Casinò (escluso le Roulette del Casinò Live) per ottenere il Bonus. Il Bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Salve ragazzi, essendo totalmente ignorante in materia "bonus casinò", chiedo a voi; questa promo è sfruttabile contropuntando da un altro book?
-
@Andrea0002014 purtroppo no, visto che vietano le roulette live
-
@Chomp96 mi era sfuggito!Grazie.
Avrei un ulteriore domanda : riguardo a questi tipi di bonus (casinò RTP ecc.) ci sono book particolari che ne concedono o sono abbastanza generici/diffusi?
-
@Andrea0002014 abbastanza diffusi
-
@simo96s dove si vede questo tipo di offerte?
-
@Andrea0002014 Tra le promozioni del sito, in alcuni sezione "promozioni", in altri sezione "bonus"
-
Ho appena ricevuto da Sisal una promo rimborso classica 30% fino a 10 euro solo casinò (slot, live, ecc), ecco perdonate ma sarebbe la primissima volta che provo con questo metodo: ho letto attentamente la guida in alto ed è molto chiara, ma una domanda mi sorge, se uso solo il pc per esempio con chrome book1 e pagina in incognito book2 può andare? Oppure chrome e mozzilla?
-
@roxlondon no! non va assolutamente bene... devi avere 2 connessioni diverse, quindi book 1 pc e book 2 telefono con i dati(attenzione ad avere i dati attivi e non il wifi)
-
quali sono i bonus benvenuto migliori per utilizzare questa strategia?
-
@davitrino la benvenuto casinò di goldbet se non hai mai giocato al casinò lì sicuramente
-
@roxlondon potresti installare il componente aggiuntivo, su firefox Hola unblocked, mentre usi chrome, in linea di massima se riesci a entrare nel tavolo con entrambi i siti puoi giocare.
-
scusate su Sisal c'è differenza tra
NO COMMISSION LOUNGE BACCARAT e BACCARAT LIVE, sono entrambi senza commissioni vero? -
@Alby46 sono sicuro che NON devi usare il No Commission (NC)
-
@the-electric-one come mai no il NO commission? non conosco bene le differenze e non ho mai giocato al baccarat, solo roulette
-
@Alby46 credo che non rimborsi il pareggio
-
@the-electric-one speed baccarat A o B va bene, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet