Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Alby46 credo che non rimborsi il pareggio
-
@the-electric-one speed baccarat A o B va bene, giusto?
-
Mi pare di sì, anche baccarat e speed baccarat se non sbaglio, spetta un attimo
-
@Alby46 si van bene quelli
-
-
@Alby46 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@the-electric-one come mai no il NO commission? non conosco bene le differenze e non ho mai giocato al baccarat, solo roulette
Perché Nei NC se il banco vince con 6 il pagamento è 0,5:1
-
grazie mille a tutti ragazzi
-
quesito. Riesco a combinare due promo di due book differenti nella giocata rf? ad esempio un 50/25
-
@Stefanovdr di solito per massimizzare il guadagno è più conveniente tenere separate le due giocate
-
@kino mi puoi spiegare il motivo? grazie
-
@Stefanovdr perché se le fai insieme non hai la possibilità di sfruttare entrambi i rimborsi. Pensa a come imposteresti gli strumenti, dovresti sbilanciare la contropuntata in entrambi i sensi e questo non è ovviamente possibile
-
@kino ok. Una cosa che non capisco, che senso ha giocare a baccarat banco 2 e giocatore 1.95, che alla fine ho una probabilità del 50%?
-
@Stefanovdr per capire quanto ti conviene devi guardare il rating, che è una misura di quanto riuscirai a non perdere dalle tue puntate a causa delle quote. Fai delle prove e ti renderai conto che è più conveniente della roulette
-
@kino no intendevo se ho deciso di giocare sul baccarat, di norma devo mettere come quote 2.00 su banco e 1.95 player, quando in realtà ho una probabilità del 50% che venga fuori l'uno o l'altro, e mi verrebbe da mettere quota 2 e 2, entrambi
-
@Stefanovdr devi mettere quota 2 sul player e 1,95 sul banco, perchè nella vincita del banco viene trattenuta una commissione del 5%
-
@supergoku ah contrario quindi.. grazie!
-
@Stefanovdr di niente, l'unica cosa, non giocare ai "baccarat no commission", o "nc baccarat", gioca solo in quelli normali, grand baccarat, baccarat a, baccarat b, ecc.
-
@supergoku speed baccarat o baccarat control squeeze danno problemi?
-
@Stefanovdr personalmente non ho mai provato, anche perchè devi cercare sale in cui ci sia tanto tempo per effettuare la puntata per selezionare nei 2 diversi book le fiche giuste da giocare e poi se possibile entra in sale affollate con tante persone, in modo da mimetizzarsi meglio
-
Mi confermate che book che si affidano alla stessa piattaforma possono poi avere nelle rispettive lobby specifici giochi live diversi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet