Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Stefanovdr perché se le fai insieme non hai la possibilità di sfruttare entrambi i rimborsi. Pensa a come imposteresti gli strumenti, dovresti sbilanciare la contropuntata in entrambi i sensi e questo non è ovviamente possibile
-
@kino ok. Una cosa che non capisco, che senso ha giocare a baccarat banco 2 e giocatore 1.95, che alla fine ho una probabilità del 50%?
-
@Stefanovdr per capire quanto ti conviene devi guardare il rating, che è una misura di quanto riuscirai a non perdere dalle tue puntate a causa delle quote. Fai delle prove e ti renderai conto che è più conveniente della roulette
-
@kino no intendevo se ho deciso di giocare sul baccarat, di norma devo mettere come quote 2.00 su banco e 1.95 player, quando in realtà ho una probabilità del 50% che venga fuori l'uno o l'altro, e mi verrebbe da mettere quota 2 e 2, entrambi
-
@Stefanovdr devi mettere quota 2 sul player e 1,95 sul banco, perchè nella vincita del banco viene trattenuta una commissione del 5%
-
@supergoku ah contrario quindi.. grazie!
-
@Stefanovdr di niente, l'unica cosa, non giocare ai "baccarat no commission", o "nc baccarat", gioca solo in quelli normali, grand baccarat, baccarat a, baccarat b, ecc.
-
@supergoku speed baccarat o baccarat control squeeze danno problemi?
-
@Stefanovdr personalmente non ho mai provato, anche perchè devi cercare sale in cui ci sia tanto tempo per effettuare la puntata per selezionare nei 2 diversi book le fiche giuste da giocare e poi se possibile entra in sale affollate con tante persone, in modo da mimetizzarsi meglio
-
Mi confermate che book che si affidano alla stessa piattaforma possono poi avere nelle rispettive lobby specifici giochi live diversi?
-
@ninjalu potresti essere più chiaro? Se due bookie si appoggiano a Evolution Gaming, e quest'ultimo ha 10 tavoli di Baccarat, tutti i bookie che lo usano ti mostreranno 10 tavoli di baccarat live
-
@Yondaime Rileggendo in effetti la domanda non era chiarissima, comunque era proprio quello che volevo sapere! Grazie
-
@ninjalu occhio che non é proprio cosi, alcuni tavoli sebbene sulla stessa piattaforma non sono presenti in tutti i book
-
@luca-09 Ah ok, allora non sono io che non riesco a trovarli in alcuni casi
-
Qualcuno ricorda dove sono disponibili i Baccarat A e B oltre che su Sisal?
-
@ninjalu in generale sono quelli evolution gaming, quindi li trovi per quei book come puoi vedere al primo post di questa discussione, alcuni esempi sono planetwin, eurobet, goldbet ecc
-
@ninjalu quelli ci sono su tutti i book evolution, nel primo messaggio o li vicino trovi la lista evolution
-
@ninjalu se ti stai avvicinando al metodo del casinò live, mi raccomando di tenere d'occhio che siano connessioni diverse. Se utilizzi Hotspot da cellulare, potresti limitare il numero massimo di device che possono connettersi allo smartphone auno. Controlla anche, che tra i due dispositivi che utilizzi, solo uno, o nessuno dei due, abbia la connessione automatica ad una, o ad entrambe le connessioni che usi, quando sono nel raggio di copertura
-
-
@ninjalu mi sa di si, l A lo trovi su tutti i book
Apri un tavolo e poi da li spostati sulla lobby, vedrai lo trovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet