Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
ho giocato al baccarat live pero nn me ne sono accorto che sul cellulare stava impostato wife, anche se io mi faccio le foto quando punto, sul cellulare stava scritto 4g, forse nn funzionava bene il wife, lo spero.... cmq se se ne accorgono ti limitano subito??
-
@Danielsan hai giocato su connessioni Wi-Fi? Andiamo bene andiamo.....
Non so se ti limiteranno -
@the-electric-one purtroppo è un errore che in passato ho commesso anch'io e, fino ad ora, non l'ho pagato.
-
Ti dico nn me ne sono accorto ma rivedendomi la foto , pure se stava impostata la funzione di wife , dalla foto sul cellulare risultava 4g perciò chiedevo se avevo fatto il guaio....
-
@Freddie quindi mi dai un filo di speranza....
-
@Danielsan che non fa mai male
-
@Freddie pero dalla foto risulta 4g quindi potrei stare relativamente tranquillo....
-
@Danielsan decisamente
-
@Danielsan se è scritto 4g è li che sei connesso
-
@the-electric-one fortunatamente nn ha funzionato anche se era impostato il cel su wife
-
@Danielsan avrai attivo assistenza wi-fi su iphone, il quale (se non lo sapessi) utilizza la rete cellulare in caso di wifi debole.
-
@Freddie bene così ! grazie per la spiegazione , imparato una cosa nuova
-
Ho fatto una puntata su Baccarat RF 68/15 e mi da come guadagno 7,5 ma se vinco lato player andrei a guadagnare 4 euro ossia (68*2)=136 -68-64=4.
Dove sbaglio? -
@Alan75 Devi usare il punta punta, non il calcolatore punta-banca
-
@Alan75 comincetei con usare il calcolatore punta-punta, non punta-banca
-
@NinjaMN grazie
-
@ilgrandepupas grazie
-
sfruttare un bonus casinò ad esempio da 20€ su lottomatica è praticamente impossibile se non si usa il metodo della roulette
avevo un bonus di 15€, dimenticandomi che bisognava fare l'entra ed esci su questa room l'ho trasformato in altri 10€ di bonus (nelle altre room sarebbero stati 10€ prelevabili!)...da quando ho provato ad entrare con 1€ e ad entrare-uscire sono sceso a 5€ senza aver mai superato l'euro di entrata nella sessione...fare un singolo tiro ed uscire ogni volta è uno spreco sia di tempo e sia perchè è praticamente impossibile vincere...quindi sono proprio soldi buttati, tanto vale non giocarli neanche
quindi ora mi gioco il resto sulla roulette e d'ora in poi farò sempre così
-
@Chomp96 la french roulette di betfair ha il partage? in generale come è possibile verificare se una roulette ha questa regola?
-
@Salpa78 che cos'è il partage?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet