Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Alan75 comincetei con usare il calcolatore punta-punta, non punta-banca
-
@NinjaMN grazie
-
@ilgrandepupas grazie
-
sfruttare un bonus casinò ad esempio da 20€ su lottomatica è praticamente impossibile se non si usa il metodo della roulette
avevo un bonus di 15€, dimenticandomi che bisognava fare l'entra ed esci su questa room l'ho trasformato in altri 10€ di bonus (nelle altre room sarebbero stati 10€ prelevabili!)...da quando ho provato ad entrare con 1€ e ad entrare-uscire sono sceso a 5€ senza aver mai superato l'euro di entrata nella sessione...fare un singolo tiro ed uscire ogni volta è uno spreco sia di tempo e sia perchè è praticamente impossibile vincere...quindi sono proprio soldi buttati, tanto vale non giocarli neanche
quindi ora mi gioco il resto sulla roulette e d'ora in poi farò sempre così
-
@Chomp96 la french roulette di betfair ha il partage? in generale come è possibile verificare se una roulette ha questa regola?
-
@Salpa78 che cos'è il partage?
-
@alexpizzi praticamente su alcune roulette c'è la regola che se esce lo 0 ti restituiscono metà delle puntate perdenti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho spiegati
-
Io direi di finirla qua.....
-
Ragazzi scusate una cosa, quale baccarat consigliate per snai? Il 7 luonge non si capisce nemmeno Dove puntare.
Quale usate voi ? -
@rexmind1 non usare quelli con la dicitura "nc" e dai un occhio ai limiti di puntata che possono essere differenti
-
@rexmind1 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ragazzi scusate una cosa, quale baccarat consigliate per snai? Il 7 luonge non si capisce nemmeno Dove puntare.
Quale usate voi ?Nel 7 Seat lounge si posiziona la puntata direttamente sul tavolo
-
-
@rexmind1 il lounge lo puoi usare, stesse regole, fai giusto qualche prova per capire dove puntare ma è buono come baccarat
-
per avere 2 ip diversi, è sufficiente avere 2 dispositivi (pc e cellulare) o devo avere anche 2 connessioni internet diverse?
grazie -
@Monetizzare devi avere due connessione internet differenti sui due dispositivi
-
@Monetizzare 2 connessioni diverse
-
dunque una connessione da pc con wifi , e una da cell con operatore telefonico diverso va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet