Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
-
@rexmind1 il lounge lo puoi usare, stesse regole, fai giusto qualche prova per capire dove puntare ma è buono come baccarat
-
per avere 2 ip diversi, è sufficiente avere 2 dispositivi (pc e cellulare) o devo avere anche 2 connessioni internet diverse?
grazie -
@Monetizzare devi avere due connessione internet differenti sui due dispositivi
-
@Monetizzare 2 connessioni diverse
-
dunque una connessione da pc con wifi , e una da cell con operatore telefonico diverso va bene?
-
@Bragasea si è quello che devi fare
-
Questo post è eliminato! -
avevo 50 euro di bonus da giocare su eurobet e li ho giocati al baccarat live, visto che ho pareggiato mi trovo il bonus prelevabile senza aver perso niente corretto?
-
@jeremyvale
-
@jeremyvale si perché è come averlo giocato a quota 1
-
Vorrei fare una annotazione, stanleybet usa playtech non evolution
-
@bura69 una vera schifezza..
-
Ma nel baccarat se punto banco e giocatore, nel caso pareggiano cosa succede? Vince il banco e quindi vinco la puntata lì?
-
@SunPipe nel caso di pareggio su quasi tutti i baccarat, ovvero quelli normali, il pareggio rimborsa le puntate
-
Questo post è eliminato! -
@Kevin no
-
@Ezio00 grazie tante, ero andato nel panico
-
Buongiorno, siccome per me il baccarat e nuovo volevo sapere se puntando su better al baccarat quale sito avrei la contropunta ? E dove consigliate di baccarat giocare ? Grazie mille
-
@Blecchino ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Buongiorno, siccome per me il baccarat e nuovo volevo sapere se puntando su better al baccarat quale sito avrei la contropunta ? E dove consigliate di baccarat giocare ? Grazie mille
lottomatica si aggancia ad evolution gaming, quindi puoi andare su 888, bwin, goldbet, sisal r-evolution e tanti altri che trovi elencati al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet