Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Kevin no
-
@Ezio00 grazie tante, ero andato nel panico
-
Buongiorno, siccome per me il baccarat e nuovo volevo sapere se puntando su better al baccarat quale sito avrei la contropunta ? E dove consigliate di baccarat giocare ? Grazie mille
-
@Blecchino ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Buongiorno, siccome per me il baccarat e nuovo volevo sapere se puntando su better al baccarat quale sito avrei la contropunta ? E dove consigliate di baccarat giocare ? Grazie mille
lottomatica si aggancia ad evolution gaming, quindi puoi andare su 888, bwin, goldbet, sisal r-evolution e tanti altri che trovi elencati al primo post
-
@Lunas grazie mille gentilissimo !
-
la roulette europea paga come le solite 1/1/36?
-
@fabrik96 se intendi nero rosso verde allora è 2/2/36.
Comunque puoi vedere la tabella premi nelle impostazioni della roulette -
Ciao ragazzi vorrei provare. Come mi consigliate di iniziare?
-
@semoldskool iniziare con robe piccole per non farti troppo male, cmq è una arte in declino, rimasto poco
-
@semoldskool trovando delle offerte che siano sfruttabili
-
@simo96s al momento sbaglio o non è rimasto niente? (Escluso Sisal e forse Eurobet)
-
ragazzi ma voi fate MB per lavoro oppure per arrotondare? comunque come faccio a capire se un'offerta è sfruttabile o meno?
-
@Freddie non sbagli, anzi direi che eurobet nada e sisal è sempre di meno
-
@semoldskool dipende da ninja a ninja nel mio caso è importante quanto la professione che si svolge la mattina!
-
@squalo92 anche a me farebbe piacere guadagnare più di mille e magari arrotondare a 3000 al mese compreso il mio stipendo. Più che altro è non capisco come, o comunque con quanta intensità devo fare MB
-
@simo96s ah ecco, perché se no ero cieco io
Eurobet ero in dubbio non avendo l’onore di poterlo usare -
Questo post è eliminato! -
@Freddie che tipo di offerta fa eurobet? io in realtà devo ancora sfruttare quella scommesse perché ho paura di farla, troppo terrorismo psicologico sulla limitazione dei conti.
-
@semoldskool più esperienza avrai e più facilmente e velocemente riuscirai a capire se un’offerta è sfruttabile e come/quanto.
-
@semoldskool non ne ho idea perché appunto sono stato limitato causa benvenuto (più che benvenuto è stato un a mai più rivederci).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet