Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
-
@Chomp96 si proprio quella grazie 1000
-
Sisal:
Dal 16 al 21 Marzo se effettuerai una ricarica con il codice XXXpotrai ricevere un rimborso pari al 25% delle giocate Casinò e Slot non vincenti fino a 200€ di bonus.
La promozione è valida dal 16 al 21 Marzo 2021. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot. Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 200€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal momento della ricarica fino al 21/03/2021 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale XXX.
Sfruttabile giusto?
Baccarat? Prima volta per me.. non ho WH.. ho Snai però per contropuntare (calcolatore punta punta)..
Ho un cellulare con la sua connessione e un PC con invece il WiFi.. avete consigli ulteriori per un novellino come me? Non sono ancora rapidissimo.... Non conosco eventuali rallentamenti sui siti snai o sisal.. eventuali ban o altro... -
@Staff-NinjaBet
Ho sisal e betfair.. sto provando a cercare la stessa baccarat live.. potete indirizzarmi? vedo numeri differenti e nomi differenti... -
@CIroUaglia betfair ha solo il casinò live playtech, che ha comunque anche sisal oltre a quello evolution gaming, quindi per giocare sullo stesso gioco dovrai per prima cosa identificare quelli playtech, fai quindi varie prove finchè non li trovi su sisal, e mettili a confronto con quelli di betfair fino a trovare lo stesso
-
@Chomp96 ah quindi scarto baccarat? uso il primo metodo..
-
buonasera, premetto che non ho mai effettuato questa strategia finora sebbene il funzionamento mi sia piuttosto chiaro ormai. Ho solo un dubbio, la guida dice di usare due dispositivi diversi con due connessioni diverse, per esempio immagino computer con wifi e cellurare con la rete dati. Mi chiedevo se possa andare bene anche usare due pc entrambi connessi al wifi ma usando su uno dei due una vpn cosi da cambiare l'indirizzo IP del dispositivo, funzionerebbe lo stesso? è più o meno rischioso?
-
@tommys22 teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente la vpn deve farti risultare avere sempre una connessione italiana, ma per evitare qualunque tipo di problemi ti consiglieremo comunque di usare la connessione cellulare, magari facendo da hotspot con il cellulare
-
Ok, capito. Grazie mille
-
Per le promo a rimborso di better lottomatica, si possono utilizzare solo le roulette con scritto bonus nel nome (sono "lottomatica roulette live" e "instant roulette") o vanno bene tutte? Perché queste con "bonus" le trovo solo su lottomatica
-
Scusate ma nella guida tra la lista delle roulette non c'è la roulette venezia che ha 20 secondi di puntata, è possibile utilizzare quella?
-
@Urgot certo, è possibile usare anche quella sui bookmaker che la propongono senza problemi
-
scusate perchè ho puntato 1 euro su Speed Baccarat Live , è uscito tie ed ho perso 1 euro? non veniva restituita?
-
@Urgot non tutti i baccarat funzionano allo stesso modo, alcuni potrebbero avere regole particolari, probabilmente quello su cui hai giocato era uno di quelli che non rimborsava in caso di pareggio
-
@Chomp96 come faccio a sapere quali rimborsano?
-
@Urgot in generale su quelli evolution gaming gioca sul baccarat A, B o control squeeze
-
Se vinco sul book che offre il rimborso, posso aumentare la puntata e riprovare? Per esempio, se ho un 50% fino a 50€di rimborso e vinco 200€ a seguito di puntata di 100€, posso puntare come se avessi un RF 200/50?
-
Ma su better, quando si riceve un bonus casinò rimborso, come bisogna fare per perderlo e monetizzare il più possibile?
-
@allupato92cb ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ma su better, quando si riceve un bonus casinò rimborso, come bisogna fare per perderlo e monetizzare il più possibile?
Metodo entra e esci, altrimenti puoi giocarlo per altre promo, se non ha scadenza meglio utilizzarlo per altre promo
-
@MicCleme96 si, finchè vinci ed è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet