Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@gippo92 se ne rispetti le condizioni di utilizzo viene preso prima il saldo bonus, in ogni caso giusto per sicurezza ti diciamo che per promozioni che danno un bonus in percentuale al deposito, queste non sono sfruttabili in nessun caso, vincolando anche il deposito alle stesse condizioni del bonus
-
@Chomp96
La promo è questa, qui dice che l'importo bonus è soggetto a restrizioni, sei sicuro sia bloccato anche il deposito? -
Buonasera ragazzi, secondo voi è possibile sfruttare questa promo
file:///C:/Users/acer/Desktop/Cattura%20bonus.PNG
-
@ilflora88 a occhio direi di no
-
Sarebbe possibile sfruttare questa offerta di LeoVegas con il metodo indicato nella discussione?
Bonus Plus sul deposito del 50% fino a 250€
Scegli una delle seguenti offerte sul deposito e gioca alla Roulette Live o al Blackjack Live.
Puoi ricevere un bonus plus del 50% fino a 250€:
Offerta 1: 20€ di bonus
Deposita almeno 40€ e gioca per 1.000€Offerta 2: 40€ di bonus
Deposita almeno 80€ e gioca per 2.000€Offerta 3: 50€ di bonus
Deposita almeno 100€ e gioca per 2.500€Offerta 4: 75€ di bonus
Deposita almeno 150€ e gioca per 3.750€Offerta 5: 150€ di bonus
Deposita almeno 300€ e gioca per 7.500€Offerta 6: 250€ di bonus
Deposita almeno 500€ e gioca per 12.500€ -
@DioEgo No, le promo sul deposito-casinò di LeoVegas non sono sfruttabili perchè per sbloccare il bonus devi giocare cifre impossibili ( 1000 € per 20 di bonus)
-
Domanda stupida ho ricevuto un rimborso 100% sulle perdite fino a 5 euro
Ho giocato una RF 5/5 e ho vinto
Ho rigiocato una RF 10/5 e ho vinto di nuovo.
Se volessi continuare ancora, a quanto devo impostare la terza RF? -
@losciabolatore dovrai settarla in rf 20/5
-
@Chomp96 ok grazie
Nel caso vincessi pure questa, direi che non avrebbe più senso continuare visto i margini irrisori, corretto?
-
@losciabolatore esatto
-
come posso sfruttare un rf 100/50 sul baccarat di eurobet? quale book devo usare per contropuntare?
-
@Mattoing con eurobet puoi utilizzare quasi tutti i book perchè comprende la piattaforma evolution e playtech. Quindi sisal, snai ecc vanno bene
-
@spiabet365 ok, però non ho capito come funziona il baccarat.. entro con 100€ e poi cosa faccio? cosa devo premere?
-
@Mattoing è tutto spiegato nel primo post di questa discussione.
-
@Freddie sisi, ho letto attentamente e ho capito tutto... solo che non ho mai aperto il baccarat e non ci ho mai giocato, non conosco i pulsanti delle puntate ne nulla, mi puoi aiutare?
-
@Mattoing entro anche solo con un euro per vedere i tasti e come funziona, quanti secondi hai per puntare ecc. Se non ti senti sicuro non farla perchè rischi di perdere soldi
-
@spiabet365 ma io comunque live su eurobet non lo trovo il baccarat
-
@Mattoing vai su casinò live.
Più o meno in mezzo ti esce fuori una barra blu con le scritte roulette - baccarat - game show ecc.
Clicchi su baccarat e scegli quale piattaforma giocare se playtech oppure evolution gaming. -
@spiabet365 grazie mille
-
Qualche giorno fa stavo contropuntando su app sisal con 4g ma all'improvviso mi si è collegato il wi-fi a 3 secondi dalla fine della chiusura delle puntata.
Sono uscito subito e difatti non ho giocato nulla ma immagino sia a rischio limitazione a priori.
Vorrei sapere gentilmente una cosa, come mi dovrei accorgere della limitazione? Sisal manda una mail quando si è limitati sul casinò? Oppure dovrei solo giocare e se non mi arrivasse il rimborso capirei da solo il perchè? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet