Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Chomp96
La promo è questa, qui dice che l'importo bonus è soggetto a restrizioni, sei sicuro sia bloccato anche il deposito? -
Buonasera ragazzi, secondo voi è possibile sfruttare questa promo
file:///C:/Users/acer/Desktop/Cattura%20bonus.PNG
-
@ilflora88 a occhio direi di no
-
Sarebbe possibile sfruttare questa offerta di LeoVegas con il metodo indicato nella discussione?
Bonus Plus sul deposito del 50% fino a 250€
Scegli una delle seguenti offerte sul deposito e gioca alla Roulette Live o al Blackjack Live.
Puoi ricevere un bonus plus del 50% fino a 250€:
Offerta 1: 20€ di bonus
Deposita almeno 40€ e gioca per 1.000€Offerta 2: 40€ di bonus
Deposita almeno 80€ e gioca per 2.000€Offerta 3: 50€ di bonus
Deposita almeno 100€ e gioca per 2.500€Offerta 4: 75€ di bonus
Deposita almeno 150€ e gioca per 3.750€Offerta 5: 150€ di bonus
Deposita almeno 300€ e gioca per 7.500€Offerta 6: 250€ di bonus
Deposita almeno 500€ e gioca per 12.500€ -
@DioEgo No, le promo sul deposito-casinò di LeoVegas non sono sfruttabili perchè per sbloccare il bonus devi giocare cifre impossibili ( 1000 € per 20 di bonus)
-
Domanda stupida ho ricevuto un rimborso 100% sulle perdite fino a 5 euro
Ho giocato una RF 5/5 e ho vinto
Ho rigiocato una RF 10/5 e ho vinto di nuovo.
Se volessi continuare ancora, a quanto devo impostare la terza RF? -
@losciabolatore dovrai settarla in rf 20/5
-
@Chomp96 ok grazie
Nel caso vincessi pure questa, direi che non avrebbe più senso continuare visto i margini irrisori, corretto?
-
@losciabolatore esatto
-
come posso sfruttare un rf 100/50 sul baccarat di eurobet? quale book devo usare per contropuntare?
-
@Mattoing con eurobet puoi utilizzare quasi tutti i book perchè comprende la piattaforma evolution e playtech. Quindi sisal, snai ecc vanno bene
-
@spiabet365 ok, però non ho capito come funziona il baccarat.. entro con 100€ e poi cosa faccio? cosa devo premere?
-
@Mattoing è tutto spiegato nel primo post di questa discussione.
-
@Freddie sisi, ho letto attentamente e ho capito tutto... solo che non ho mai aperto il baccarat e non ci ho mai giocato, non conosco i pulsanti delle puntate ne nulla, mi puoi aiutare?
-
@Mattoing entro anche solo con un euro per vedere i tasti e come funziona, quanti secondi hai per puntare ecc. Se non ti senti sicuro non farla perchè rischi di perdere soldi
-
@spiabet365 ma io comunque live su eurobet non lo trovo il baccarat
-
@Mattoing vai su casinò live.
Più o meno in mezzo ti esce fuori una barra blu con le scritte roulette - baccarat - game show ecc.
Clicchi su baccarat e scegli quale piattaforma giocare se playtech oppure evolution gaming. -
@spiabet365 grazie mille
-
Qualche giorno fa stavo contropuntando su app sisal con 4g ma all'improvviso mi si è collegato il wi-fi a 3 secondi dalla fine della chiusura delle puntata.
Sono uscito subito e difatti non ho giocato nulla ma immagino sia a rischio limitazione a priori.
Vorrei sapere gentilmente una cosa, come mi dovrei accorgere della limitazione? Sisal manda una mail quando si è limitati sul casinò? Oppure dovrei solo giocare e se non mi arrivasse il rimborso capirei da solo il perchè? Grazie. -
va cambiato il primo post, stanleybet è playtech
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet