Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@spiabet365 ok, però non ho capito come funziona il baccarat.. entro con 100€ e poi cosa faccio? cosa devo premere?
-
@Mattoing è tutto spiegato nel primo post di questa discussione.
-
@Freddie sisi, ho letto attentamente e ho capito tutto... solo che non ho mai aperto il baccarat e non ci ho mai giocato, non conosco i pulsanti delle puntate ne nulla, mi puoi aiutare?
-
@Mattoing entro anche solo con un euro per vedere i tasti e come funziona, quanti secondi hai per puntare ecc. Se non ti senti sicuro non farla perchè rischi di perdere soldi
-
@spiabet365 ma io comunque live su eurobet non lo trovo il baccarat
-
@Mattoing vai su casinò live.
Più o meno in mezzo ti esce fuori una barra blu con le scritte roulette - baccarat - game show ecc.
Clicchi su baccarat e scegli quale piattaforma giocare se playtech oppure evolution gaming. -
@spiabet365 grazie mille
-
Qualche giorno fa stavo contropuntando su app sisal con 4g ma all'improvviso mi si è collegato il wi-fi a 3 secondi dalla fine della chiusura delle puntata.
Sono uscito subito e difatti non ho giocato nulla ma immagino sia a rischio limitazione a priori.
Vorrei sapere gentilmente una cosa, come mi dovrei accorgere della limitazione? Sisal manda una mail quando si è limitati sul casinò? Oppure dovrei solo giocare e se non mi arrivasse il rimborso capirei da solo il perchè? Grazie. -
va cambiato il primo post, stanleybet è playtech
-
@spiabet365 sai dirmi quale dei baccarat Playtec posso giocare senza commissioni e quali hanno le commissioni?
Perché sto facendo una promo rf e leggendo la guida dice di evitare il baccarat lightening ma non so quale sia, quello con scritto 'no commission'? -
@riccard00 il grand baccarat non ha commissioni in caso di pareggio ti viene restituita la puntata.
-
@spiabet365 ok solo quello? Gli altri in caso di pareggio cosa succede?
-
@riccard00 non mi ricordo se restituiscono metà della bancata oppure perdi completamente
-
E STATE CON SISAL
• La promozione è valida dal 5 al 7 agosto.
• Gioca almeno 25€ al Casinò Live per ricevere un bonus del 50% fino a 5€, calcolato esclusivamente sulle giocate non vincenti.
• L'importo delle giocate non vincenti è determinato dalla differenza tra gli importi giocati e quelli vinti al Casinò Live.
• Il bonus è erogato entro 3 giorni dal termine della promozione ed è spendibile per 30 giorni solo sul Casinò.
• La promozione si considera completata se giochi almeno 25€ al Casinò Live.Direi sfruttabile no? RF 25/5
-
-
Ma su better i depositi si possono pulire solo se perdi (baccarat e roulette)?
-
@doo questo vale solo per il Casinò, per le scommesse sportive indipendentemente se vinci o perdi
-
@mezbar l'ho notato solo ora, dopo tanto tempo nel mondo MB. Comunque è strana questa cosa, se giochi rischi i tuoi soldi per cui devono risultare prelevabili.
-
@doo sì, sono d'accordo anch'io, scrissi la stessa cosa su un altro thread...
-
ho vinto 20 euro con i giri gratis su snai e volevo giocarli al baccarat. Quale book mi consigliate come secondo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet