Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Ragazzi non ne vengo fuori. Ho una serie di vincite derivanti da freespin su Gioco Digitale per importo di € 46. Ho provato quindi ad adottare questa strategia:
- baccarat live. Giocato € 50 e persi su gioco digitale
- roulette live. Giocato € 50 su gd e perso
Ma in entrambi i casi i bonus rimangono ancora li anche se ho perso (il secondo fatto perché con il baccarat non aveva funzionato). Vuol dire che mi tocca giocarli solo sulle slot?
-
@Mpt2020 non è più possibile giocare i bonus su casinò live
-
@Viserion333 azz peccato, da quando? Ne hai certezza?
-
@Viserion333 notato anche io, ora il baccarat live non contribuisce piu per il 10% ma per lo 0%...
-
@Mpt2020 da qualche giorno
-
@pbetting si ma nemmeno con la roulette live funziona con questo metodo per monetizzare i bonus. Eppure la roulette live parteciperebbe al 10% per il completamento del bonus. Ma non te lo fanno giocare li.
-
O han toccato qualcosa e si è buggato o hanno cambiato il metodo di utilizzo del bonus per i troppi speculatori, in ogni caso noi non ci possiamo fare nulla
-
@Mpt2020 hai ragione, allora speriamo sia un bug di gd (anche se non ci credo piu di tanto ahime)
-
@pbetting appena chiesto lumi in chat. Mi hanno detto che la tabella indicata nella scheda del bonus per il raggiungimento dei requisiti di puntata è un refuso. Sotto nelle specifiche è indicato che è possibile utilizzarli solo sulle slot JackpotSlots, Slots, Classic Slots.
-
@Mpt2020 peccato, è finita la pacchia anche qua. Peccato perchè una 30/50ina di euro al mese con gd si riuscivano tranquillamente a fare
-
@pbetting eh mannaggia si, avevo infatti un buon gruzzoletto intorno ai 50 da convertire. Non mi resta che giocarmeli. Con bonus importanti meglio puntate alte giusto?
-
Nessun altro metodo sostitutivo vero in live (al posto di roulette e baccarat)???
-
@Mpt2020 si, io di solito inizio entra-esci con puntate medio-alte in modo tale che o la va o la spacca, altrimenti puoi usare una sorta di martin gala iniziando con puntate basse e man mano raddoppiandole
-
@pbetting ahimé io vengo perennemente [censored] puntando medio alto. Con 1 euro a puntata evaporato bonus di 33 euro. Poi puntato un pó piú del minimo con i restanti sono riuscito a monetizzare quasi tutto. Mi é andata decisamente bene lo stesso.
-
chiedo info a chi fa il metodo entra ed esci: il giorno 17/3 mi scadono 3 bonus su gioco digitale , uno di 3€ ,un altro di 15€ e un altro ancora di 0,05€. Il totale è di 18,05€. Ora dovei giocarli ale slot tenendo conto del totale e se viene superato si esce e si rientra o separati (3€ - 15€ - 0.05€)?
-
-
Questo post è eliminato! -
-
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, volevo chiedere info sul metodo baccarat {che ormai utilizzo da un pezzo}, oggi sono sorti un paio di problemi e se non avessi avuto una botta di [censored] clamorosa avrei perso molti soldi
come prima cosa volevo chiedere se è possibile vedere i limiti di puntata baccarat su un sito
e in secondo, puntando e contropuntando al termine del tempo è comparso su un book il messaggio di error - noactivelivesession - e praticamente non ha caricato la puntata
è stato qualcosa che ho fatto io oppure si è buggato il client?
grazie in anticipo -
@Limitnezz il limite di puntata lo vedi in alto
per il messaggio di errore non puoi fare nulla.... è il rischio del casinò live.... se non ti prende una delle 2 puntate puoi perdere molti soldi in un secondo....
-
@Limitnezz su che sito hai avuto il problema della sessione non attiva? Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet