Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@grinder tu paghi un servizio ma il sistema non è figlio del servizio che paghi. il sistema esiste per conto suo e il servizio, se è condotto in questo modo, provocherà la fine del sistema.
-
@tommyhaw ecco questa potrebbe essere una cosa buona!
Chiudere il forum ai soli ninja !
io è già dall'inizio che ci pensavo e nn capisco perchè sia aperto!
Il vero potere oltra gli strumenti è il forum!
Admin pensateci -
@rating100x100 non preoccupatevi, abbiamo spostato questa discussione nella sezione Esclusive in modo che sia visibile solamente agli utenti registrati (quindi premium)
-
Questo post è eliminato! -
-
@anonymous ovvero a migliaia di persone.
voi siete consapevoli che sulla vostra piattaforma viene pubblicato questo metodo (che è ai limiti della legalità) e non vi sembra il caso di censurarlo (quando ad esempio è vietato parlare di multiaccount)? -
@anonymous
grande, ovviamente quando c'è da fare i duri scendono in campo i pezzi grossi -
@user2222 anch' io penso che sia al limite della legalità , credo che possa venir visto come possibile riciclaggio di denaro ( come il chip dumping nel poker ) . le piattaforme di gioco hanno algoritmi per identificare questi comportamenti
-
@barcollo Anche il matched betting può essere visto come riciclaggio di denaro
-
Non è multiaccount:
nessuno crea 2-3 conti sullo stesso book per beneficiare di bonus/ricorrenti; il metodo, di base, è come il betting exchange.
Punto su un risultato, lo contropunto.Non è riciclaggio:
riciclaggio è passaggio di denaro da UTENTE1 a UTENTE2, qui spostiamo denaro da UTENTE1 a UTENTE1, come facciamo noi con il betting exchange. -
@yiyang mi sembra non sia proprio così, riciclaggio è semplicemente quando cerci di pulire soldi sporchi
-
@barcollo
però il chip dumping avviene tra due utenti diversi. qui è coinvolto un solo soggetto -
Il problema è che qui stiamo parlando della stessa roulette, gestita dalla stessa società.
Il rischio è alto anche usando book diversi.
Personalmente non la lascerei in balia dei ninja alle prime armi -
@yiyang è quello che sto cercando di far capire da prima
-
@coccinella63 è comunque un trasferimento di denaro non tracciato , può essere interpretato come riciclaggio
esempio book 1 depositi con paypal , book 2 prelevi su carta di credito o altro
-
@grinder però a questo punto anche il betting exchange potrebbe essere visto come uno strumento per riciclare
-
da wikipedia: Il riciclaggio di denaro è quell'insieme di operazioni mirate a dare una parvenza lecita a capitali la cui provenienza è in realtà illecita, rendendone così più difficile l'identificazione e il successivo eventuale recupero.
-
@grinder sì, il significa è sicuramente più ampio, l’esempio serve per dare un’idea del contesto.
Allo stremo, anche il betting exchange è riciclaggio.
-
penso che sia ai limiti della legalità, di certo può essere utile a ridurre il numero dei ninja anche se non credo sia questo lo scopo originale
invece è riciclaggio perchè si rendono dei soldi prelevabili, dandogli un'origine legale, io lo vedo come una zona grigia nella quale lascio volentieri la precedenza alle cavie -
@barcollo nel mondo dei casinò online girano centinaia di migliaia di euro che provengono dalle attività criminali, questo è notorio.
muovere molti soldi coprendo tutte le possibilità di puntata significa potenzialmente ripulire denaro con una commissione del 6% (ovvero pochissimo).
la gdf indaga (appena vengono mossi più di un tot i controlli scattano automaticamente) e constata che non c'è riciclaggio di denaro (se no non saremmo qui sul forum di ninjabet).
però c'è un però. se questi soldi iniziano a muoverli molte migliaia di persone le cifre aumentano (1000 euro alla settimana per 1000 persone fanno già 1 milione) e la cosa cosa causerà? o che lo stato vorrà metterci le mani (aumentando le tassazioni ad esempio) o che i siti di casinò online chiudernano i rubinetti dei bonus, causando la fine di tutto.
e ciò sarà unicamente a scapito di quelli che DI TESTA LORO ci sono arrivati.
il tutto per quale motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet