Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@capabomba infatti nella playtech live di sisal non c'è la French roulette
-
@TrashIta ma dov'è la French roulette live?
-
@fraske Quarta della prima fila
-
Questo post è eliminato! -
@kiky27 si ma io intendo quelli del casinò ho il nickname del sito??
-
@TrashIta ma a te fà entrare in quella roulette? a me no
-
@TrashIta comunque se entri nella lobby delle roulette live di playtech la classica French roulette non c'è
-
@fraske Prima sì, ora no
Lo so infatti penso che quella giusta sia quella che ti ho inviato primaEDIT: Penso sia un problema di Sisal perché su altri siti funziona
-
@TrashIta cioè su altri siti sulla playtech live c'è la French roulette?
-
@TrashIta entrato sia su sisal che su William Hill ma la French roulette non c'è
-
@fraske Allora, aprendo quella di Sisal esce una roulette lounge french in inglese. Ho cercato in un altro sito che ha la stessa piattaforma e l'ho trovata (ho visto che i numeri estratti e il ragazzo erano gli stessi)
-
@TrashIta occhio che è lounge non è la classica French roulette, quindi occhio con i regolamenti
-
@fraske Quindi non è quella adatta per la promo di Sisal?
-
@TrashIta ma di quella promo hai letto i termini per bene?
-
@fraske Sì e cliccando nel riquadro che ti ho mandato prima mi usciva, ora non più, la lounge. La dicitura "French roulette live" è giusta quindi o ha sbagliato Sisal oppure c'è altro che non so
-
@fraske devi giocare 20 euro su tutti e due i giochi
-
@fraske Era già uscita questa promo (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17542/sisal-bonus-fino-a-5-euro-con-con-live-french-roulette-e-spin-e-win-live/) e si parlava solo della roulette. Io non l'avevo fatta ai tempi
-
@TrashIta dai termini mi sembrava che si dovesse giocare a tutte e due comunque io non la faccio
-
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@TrashIta ma a te fà entrare in quella roulette? a me no
Su sisal c'è la versione french di molte delle roulette live. Infatti io uso sempre quelle.
-
@capabomba ma non solo la classica French roulette. Quindi tutte quelle hanno la partage?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet