Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@YellowPecora perché semplicemente non punti su pari e dispari invece che rosso e nero?
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dall'11/09 al 15/09 su tutte le Roulette e Giochi di Carte
La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 20€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sulle Roulette e Giochi di Carte
Il bonus minimo erogabile è di 1€
Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 40€
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco
Il bonus verrà accreditato Lunedi 16 Settembre 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 18 Settembre 2019 su tutti i giochi Casinò
RF 40/20 e fin qua ci sono, per abbinarla alla promo di sisal app casinò da 20/5 dovrei fare una rf 40/25? -
@fantello91 RF 40/20 metodo roulette live esatto, non puoi abbinare due RF opposte ti conviene molto di più fare singolarmente utilizzando un terzo book come Williamhill dove non hai nessuna promozione RF in atto
-
@fantello91 ma é un esclusiva?? Perché non l ho vista tra le promo?
-
@capand quella era una promozione esclusiva
-
@bomberninja9293 Hai ragione, li per lì non ci avevo pensato, ero più intento a risolvere uno pseudo problema invece di agirarlo. Nel pari e dispari lo zero rimane sempre scoperto giusto? In qualsiasi roulette?
-
@enzobascio89 Ha funzionato!!
-
@YellowPecora ormai hai risolto, comunque sì, lo zero è sempre escluso dalle puntate pari, siano esse rosso nero, alto basso o pari dispari
-
se ho a disposizione un bonus di circa 3 € da puntare 10 volte con contributo di puntata 20%, posso fare più puntate da un € in modo da "prenderci la mano" e rischiare meno errori oppure sono obbligato a fare una puntata secca utilizzando la formula della guida?
-
@fraser82 un bonus a quelle condizioni non è sfruttabile con il metodo di questa guida, puoi solo giocarlo sperando di essere fortunato e completandone il rollover
-
In un bonus del 50x cento con wag 1, se vinco sul book principale posso tentare un altra volta usando la stessa rf oppure si sballano i conteggi?
-
@fraser82 puoi fare un altra RF aggiungendo all' importo precedentemente puntato sul book 1 la tua vincita netta appena ottenuta e naturalmente a rimborso lo stesso importo inserito in precedenza..lo puoi fare finché continui a vincere sul book del rimborso e finché il costo dello 0 non superi gli eventuali guadagni che otterresti della puntata
-
Chomp96 ho ricevuto la tua stessa promozione, sulla roulette europea! di Eurobet. Vorrei chiederti visto che la roulette è senza croupier e la pallina la lancio io , come si fa a sapere se il risultato della roulette dell'altro book esce l'opposto, perchè potrebbe uscire anche lo stesso? Poi quali sono i book dove contropuntare? .Grazie.
-
@Chomp96 ho ricevuto la tua stessa promozione, sulla roulette europea! di Eurobet. Vorrei chiederti visto che la roulette è senza croupier e la pallina la lancio io , come si fa a sapere se il risultato della roulette dell'altro book esce l'opposto, perchè potrebbe uscire anche lo stesso? Poi quali sono i book dove contropuntare? .Grazie.
-
Ciao ragazzi, ho un bonus casinò di Lottomatica da 15€, come devo impostare le puntate per ripulirlo con la roulette live?
-
Questo post è eliminato! -
@TheGhostNinja @alecane98 i bonus lottomatica non funzionano così.. Se vince su lottomatica può continuare a giocare con quel bonus.
Calcolatore va impostato in rf 15/10 o 15/11
@Chomp96 confermi? -
@StevoTo hai ragione! non ho letto lottomatica
-
@StevoTo Quindi faccio la prima giocata in RF 15/10 e se vinco su Lottomatica devo fare un RF 30/10 giusto?
-
@alecane98 no no sempre 15/10 se continui a vincere su lottomatica, ogni volta che vinci, esci dalla roulette, aspetti che il bonus ricompaia e rifai la giocata. Vai avanti finché vinci su lottomatica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet