Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Chomp96 avevo sbagliato a scrivere...ho corretto dopo Resta la domanda x il calcolo dell RF successivo all'eventuale prima vincita su better
-
@Chomp96 Non è un semplice RF 20/10 nel Punta-Punta, se vinci su Lottomatica continuo con RF 40/10. Quando perdo su lottomatica avrò i guadagni sul Book2 ed attenderò il bonus, che dovrà essere giocato in Normale 10 Punta-Punta (quote 2-2-36) fino a quando non lo ottengo sul Book2
-
@enzobascio89 se vinci la giocata devi considerare la posizione netta come la considereresti normalmente, quindi rf 40/7
@Gabrx se consideri il bonus rimborso come se fosse un bonus normale e quindi lo giochi in quel modo nel malaugurato caso tu lo continui a vincere su better andrai a perdere di giocata in giocata la puntata sullo 0, che mettiamo caso sia di 1€, se continui a vincere e ripeti la giocata per esempio 5 volte, ti sei bruciato 5€ del guadagno che hai previsto inizialmente
-
@Chomp96 Giusto, quindi dovrei fare RF 20/10 sempre adesso, poi continuo con 40/10. Nel caso dovessi perdere su Lottomatica e quindi ricevere il bonus non lo gioco Normale, ma lo gioco in RF 10/7 da quello che ho letto, anche se non ho capito il perchè 10/7 sul bonus
-
@Gabrx la valutazione del bonus deve essere coerente sin dall'inizio, non puoi considerarlo all'inizio di 10€ facendo rf 20/10, e poi quando lo giochi lo consideri rf 10/7 non non bonus normale, 7€ è una stima media, che volendo si può variare facendo determinate simulazioni accettando possibili guadagni più bassi in alcuni casi e poi alti in altri
-
-
@enzobascio89 esattamente
-
@enzobascio89 Ottimo capito @Chomp96 Il problema era impostare tutto correttamente dal principio, grazie
-
Salve a voi è arrivato il rimborso di sisal per la promo mobile?
-
@enzobascio89 Vorrei utilizzare un Roulette Live in comune con Skybet, è valida "Lightning Roulette"? Cosa utilizzi tu?
-
@fantello91 Non ancora, molto probabile Lunedì
-
@fantello91 sentita l'assistenza dovrebbe arrivare domani xke sabato e domenica nn sn conteggiati come lavorativi
-
@Gabrx basta che sn in comune va bene anche quella ..io personalmente l'ho fatta abbinata con l'Autoroulette su Bwin
-
@sonoio IN RF20/7 Puntate 20-17-1
-
Una domanda ho fatto questa promo di lottomatica prima di leggere qui, ho fatto una rf 20/10 vincendo su lottomatica e poi un 40/10 perdendo su lottomatica, ho sbagliato ed andava fatto tutto con 20/7?
-
@Chomp96 io ho fatto rf 20/7 ho perso quindi aspetto il rimborso di 10 giocandolo in rf 10/7 essendo in negativo di -4 , poi quando vado sul calcolatore in rf 10/7 non mi da la puntata sullo zero ,cosa va messo? poi nel caso vincesse la puntata con il bonus entro ed esco continuando a fare l rf10/7 fino a perderlo siccome il bonus rimane e vengono rese prelevabili (vincita totale- valore bonus ) ?
-
@Manu_00 tutto giusto x il rimborso nel calcolatore avendo inserito 2 esiti lo zero devi calcolarlo sommando gli importi delle due puntate (book1+book2)/35 ed arrotondarlo x multipli di 50 cent. Es. se giochi in RF20/7 il calcolatore ti darà (20+17)/35=1,05 arrotondi a 1 e punti 20-17-1
-
@enzobascio89 io per l' RF 20/7 ho messo 3 esiti e gia mi dava la puntata sullo zero.
Stessa cosa per l'RF10/7 , ovvero (10bonus puntata+7puntata)/35 =0,5 cent ? -
Scusate cosa cambia fare una rf 20/10 o 20/7
-
@Manu_00 ok pero su importi bassi quando l'importo dello 0 è minore di 1€ il calcolatore nn te lo riporta, quindi x inserire l'importo, il calcolo corretto è quello che ti ho riportato prima... cmq si 0,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet