Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@TrashIta forse perché non ho saldo... boh
-
ragazzi per chi ha avuto il bonus di 20 euro da william hill , giocandolo col metodo roulette live, quali sono le proporzioni da puntare rispettivamente su nero/rosso e zero? Perchè se facessi 20/20/1 praticamente ci andrei a guadagnare solo se esce lo 0
-
@mrs9898 devi giocare il bonus o fare la qualificante?
-
@davide13682 no no la qualificante già l'ho fatta. Avendo perso appunto su william hill mi è arrivato il rimborso di 20 euro che devo giocare
-
@mrs9898 giusto 20/20/1 allora per la qualificante come hai giocato?perchè i 20 euro di bonus gli aggiungi a quello che hai vinto dalla qualificante e ti esce quanto guadagnato
-
@davide13682 qualificante essendo rimborso 50% fino a 20 euro ho fatto 40/30/2 . Dalla qaulificante quindi ho perso 42 euro e guadagnati netti 30 , quindi -12 euro. Facendo cosi 20/20/1 praticamente ci sono andato a perdere. Ho sbagliato a fare la qualificante?
-
@mrs9898 no è giusto però adesso ti giochi i 20 di bonus meno 1 euro dello zero hai 30 euro più 19= 49-42=7 di guadagno se esce lo zero di più
-
Ah si ora ho capito il meccanismo, ultima domanda, per essere autonomo e calcolarmi la qualificante da solo la prossima volta .Qual è il calcolo matematico per stabilire le proporzioni?
-
@mrs9898 usi il punta punta in rf metti quanto giochi poi quanto è rimborso quota punta 2
-
Buonasera. Ho appena provato ad applicare il metodo spiegato ad inizio post, purtroppo giocando da Sisal con il cellulare su sito mobile, nella roulette non mi dava l'opzione rosso e nero, mentre scaricando l'app e provando da quest'ultima erano presenti. Capita anche a voi? So io rimbambito che dopo quasi 11h di lavoro mi metto a fare ste cose? (probabile) Da app mi va molto lento con il mio cellulare e vorrei evitare il rischio.
-
-
@YellowPecora Posso darti un consiglio? Lascia perdere. Per i 2€ in più dalla promozioni sisal di adesso che hanno aumentato gioca 20€ per riceverne 5, rischiare oltre 40€ di perdita su un giro roulette non vale sicuramente. Se invece non vuoi ascoltare il consiglio e vuoi proseguire fammi sapere che risolviamo assieme il problema della foto
-
@Gabrx In realtà stavo facendo la promo di WilliamHill e contropuntavo su Sisal, però il concetto che hai espresso rimane e per oggi alzo bandiera bianca. Però per quanto riguarda il problema in foto vorrei risolverlo ugualmente. grazie
-
@YellowPecora Per il problema in foto abilita (nono che è Android) la rotazione automatica o sbloccala se bloccata, dovresti trovarla nell'area notifiche/impostazioni e gira quando hai la slot aperta come in foto in orizzontale, in questo modo sblocchi una visuale diversa e riesci a vedere tutto. Dammi conferma
-
-
@Gabrx sembra che il problema permane
-
@YellowPecora hai provato con un leggero swipe verso destra/sinistra? Magari vengono fuori pure rosso e nero
-
@Costello Si ho provato ma niente..In teoria rosso e nero dovrebbero comparire sotto 2nd 12; almeno da pc e da app lì mi compaiono (stessa roulette).
-
@YellowPecora se nn esplicitamente richiesto nella promo, di giocare da msite o app, abilità la visualizzazione desktop sul Cell e controlla se riesci a vedere il tavolo completo
-
@enzobascio89 appena riesco in giornata provo a fare il tentativo e ti faccio sapere, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet