Paypal
-
@anonymous la mail coincide.. sulla postepay ho 350€, devo depositarne 50 e mi da problemi.. operazioni con la postepay/paypal su siti di scommesse li ho sempre fatti senza problemi, è la prima volta che succede
-
@mr-cricket che strano..
domanda che può sembrare banale: la carta postepay è verificata al conto Paypal giusto?
-
@anonymous Si si, ho fatto la procedura un po' di tempo fa, mi hanno addebitato un euro o giù di lì, ho ricevuto il codice a 4 cifre e lo ho inserito su paypal
-
@mr-cricket allora è strano, ti direi di provare a chiamare l'assistenza Paypal
-
@anonymous Ieri ho cambiato la password della mail e delle poste (ora sono diverse da quella di paypal), può centrare qualcosa secondo te?
-
inviato ormai documenti due settimane fa.... dicevano con messaggio automatico che mi avrebbero contattato a breve..... ancora nulla..... tra poco limiteranno.... @Claudio-NinjaBet
-
@mr-cricket mi sembra strano dipenda dalle password.. può anche essere
Io per togliermi i dubbi proverei in primis a contattare l'assistenza Paypal per capire se sanno qualcosa
-
@rickyraimond Intendi per la rimozione del limite di Paypal al superamento dei 1800€?
Se li chiami e assieme al loro assistente alleghi i documenti te li verifica live e ti sblocca il conto
-
@anonymous contattati, sembra che l'ente emittente della carta abbia rifiutato il pagamento.. a cosa può essere dovuto? Ho una postepay visa
Ho appena depositato su betstars e non hanno fatto storie, quindi non è nemmeno il fatto che sia un sito di scommesse -
@mr-cricket È una postepay normale o una carta IoStudio?
-
@davide Postepay normale
-
@mr-cricket e se invece provi a depositare direttamente con la carta? Escono sempre errori?
-
@anonymous L'assistenza mi ha detto che il deposito con la carta è bloccato temporaneamente per tutti, e che mi sarà comunicato quando verrà reso nuovamente disponibile
-
@Metallium eri stato tu a dover chiudere l'account PayPal e contattare ogni book vero? Come hai risolto con quigioco? Quelli dell'assistenza mi sembrano degli ebeti. Grazie
-
Se a qualcuno può interessare: mi hanno limitato il conto paypal per i 1800 raggiunti; non avendo un conto corrente, bollette a me intestate e non avendo nessuna voglia di farmi fare una prova di residenza dal comune, ho provato a inviare il contratto per la carta Hype dove c'è scritto il mio nome e il mio indirizzo di residenza. Tempo una settimana e mi hanno sbloccato tutto
-
ragazzi leggendo questa pagina mi è preso il panico e così sono andato a controllare, apparentemente ho aperto il conto qualche mese prima che diventassi maggiorenne (ahimè). Sono quindi andato a vedere i limiti sul mio conto ma a me l'unico che appare è quello giornaliero dei 1000 euro.. possibile? rischio che mi rompano lo stesso le scatole? forse ho verificato il conto in passato con la carta (Unicredit Genius, associata a conto corrente), non ricordo, ma perchè durante la verifica non mi hanno detto nulla se l'ho aperto da minorenne? A quanto pare il mio conto sembra verificato.
-
@miky003 se lo hai aperto da minorenne non sei in regola. Mi dispiace, ma se dovessero fare dei controlli e lo scoprissero, avresti il conto bloccato. Il consiglio è di svuotarlo in modo da non avere saldo all'interno, contattare l'assistenza di paypal e avviare la procedura per chiuderlo ed aprirne uno nuovo, spiegando il tuo errore in buona fede. é già capitato a qualcuno, spiegando all'assistenza sono comprensivi e non ti succederà niente, ma è una operazione che va fatta e ti metterà ko paypal finchè non sei in regola. Se te lo bloccano loro dopo un controllo ci metti minimo 15-20 giorni e hai tutti i soldi bloccati, quindi è meglio farlo quando hai modo di gestire il tutto comodamente
-
@miky003 come ti ha già detto @Davide rischi che te lo blocchino loro da un momento all'altro. Io ci sono passato e il consiglio che posso darti è quello di aprirne uno nuovo, accreditandoci tutti i fondi presenti su quello attuale e cambiando la mail Paypal associata ai book. E' l'unica soluzione altrimenti ti capita che te lo blocchino senza preavviso trovandoti costretto ad aspettare molto tempo per il travaso di denaro al nuovo conto e ti troverai comunque a dover contattare tutti i book per il cambio mail Paypal.
-
@anonymous ok, grazie ad entrambi, credo mi muoverò cosi: per il momento sto aprendo un nuovo conto e intanto sto inviando i documenti di verifica così da sbloccare i limiti. Fatto questo comincerò ad eseguire tutta la procedura che avete detto voi. Che ne dite?
-
@miky003 ricorda che le regole di paypal impongono di avere un solo conto personale intestato alla stessa persona. Assicurati di chiudere quello vecchio una volta completato tutto. Onestamente, fossì in te avrei preferito prima chiudere quello vecchio e poi aprirne uno nuovo, per essere proprio certi al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet