Paypal
-
@neo sì certo, ma quello scade ogni 6 mesi, puoi usarlo per verificare paypal ora se non è scaduto, in futuro, dato che il certificato costa, puoi usare l'estratto conto di hype
-
@neo su hype, clicca su Ricerca sotto il saldo "puoi spendere €..,..." e poi sull'icona del calendario in alto a destra, dai invio e poi usa l'icona "condividi" per esportare l'estratto conto via email o come sei più comodo
-
@davide l'ho fatto nemmeno un mese fa. Ho letto sopra che @Anonymous ha detto che la verifica la si puo fare solo dopo che è arrivata la mail dei 1800. Provo a farla anche adesso che ho raggiunto i 1500?
-
@neo fidati, puoi farla in qualsiasi momento, io l'ho fatta che non avevo nemmeno 100€
-
@davide grazie mille gentilissimo
-
Mi é successa un cosa strana, praticamente mi hanno rimosso il limite di ricezione annuale senza aver mandato i documenti, solo compilato i dati personali (che tra l'altro mi davano errore) . Ho chiamato il centro assistenza e mi hanno rassicurato dicendo che il mio conto é in regola e non ci sono più i limiti, e che non c'erano problemi. Mah, secondo voi può essere un problema?
-
@neo direi che non è un problema, meglio così no?
-
Ragazzi stamane è arrivata anche a me la fatidica mail di aver superato i 1800. Ho completato il processo sul sito, sapete se i soldi sono bloccati o se si possono usare? In quanto tempo verificano?
-
@mourinho90 puoi continuare fino ai 2500, se chiami un operatore PayPal e hai già una prova della tua residenza è immediato
-
@jpinkman Si sono stato più di 10 minuti ma non risponde nessuno, riprovo dopo. No perchè mi esce un messaggio con una notifica. Si è verificato un errore col conto ecc...
-
@davide no è che non vorrei potesse creare problemi in futuro. Era meglio levarsi il dente come si suol dire ahahah. Vabbe a parte gli scherzi io ho chiamato per sicurezza e mi hanno detto che era tutto apposto quindi non posso fare niente altro per ora xD
-
@mourinho90 intanto, se non l'hai ancora fatto, carica i documenti d'identità e di residenza
-
@jpinkman Si li ho mandati, però non so quanto tempo ci vorrà visto siamo nel weekend.
-
Ma quanto ci mette paypal per trasferire i soldi sulla carta? Ho prelevato il 27 sera, ora siamo al 30 ed ancora non ho visto niente
-
@mr-cricket solitamente 5 giorni lavorativi, quindi contando il weekend una settimana
-
@jpinkman Così tanto? Sul sito riportava 1/2 giorni, l’altro prelievo era arrivato dopo poco più di 24 ore.. per questo mi sto preoccupando un po’
-
@mr-cricket io li ho trasferiti solo due volte sulla PayPal prepagata e in entrambe le occasioni ho aspettato una settimana...
-
@jpinkman Ah, io li sto trasferendo sulla postepay, spero che arrivino presto :c
-
@mr-cricket sicuramente non vanno persi
-
@mr-cricket Carta postepay, quando prelevo io sempre 1-2 giorni lavorativi...se poi parli della carta paypal, non lo so, magari chiama e chiedi a che punto è la transazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet