Paypal
-
@mr-cricket Carta postepay, quando prelevo io sempre 1-2 giorni lavorativi...se poi parli della carta paypal, non lo so, magari chiama e chiedi a che punto è la transazione.
-
@jpinkman Mah, visto che dicono 1/2 giorni mi sto preoccupando. Sul conto paypal risulta pagata. Ho prelevato il 27 tipo alle 23 di sera, quindi in teoria 48 ore sarebbero state il 29 sera.. vediamo se arriva entro lunedì
In alternativa, @Phileas-Fogg, eri tu ad aver fatto l’”offerta paypal a guadagno probabile”?
-
@mr-cricket Sì, era la benvenuto di PayPal, + 120€.
Inserita correttamente nel profit tracker.
-
@phileas-fogg Ho prelevato 200, speriamo succeda la stessa cosa
Nel caso fai una guida e proponi a Claudio di inserirla nelle benvenuto -
@mr-cricket già fatta.
-
@mr-cricket dipende dai tempi della tua banca/carta di credito. Con la mia, trasferendo da PayPal a conto corrente, ci mette massimo 48 giorni lavorativi
-
io ho solo una postepay ,senza conto. E' possibile ottenere un estratto conto solo della carta ? devo rimuovere il limite a paypal e vorrei evitare di fare il certificato di residenza
-
@puccio L'estratto conto della Postepay non dovrebbe valere con prova di residenza. Ad ogni modo per l'estratto conto online dovrai accedere al sito online di Poste Italiane e andare nella sezione Postepay Evolution
-
@puccio ho spostato qui dato che era più pertinente a questa discussione
Per la verifica di paypal devi disporre di un documento in cui si attesti la tua residenza, se l'estratto conto della postepay non lo riporta, e non riesci a farti produrre dalle poste un documento simile, e non disponi nemmeno di un'utenza domiciliarizzata, non c'è altro modo di fare il certificato. -
Ragazzi dopo aver inviato i documenti a PayPal quanto tempo ci vuole affinché mi venga convalidato il conto per ricevere oltre i 2500 euro?
-
@neo Chiama ed è immediato.
-
@mourinho90 cioè se chiamo loro mi controllano i documenti al momento e me lo convalidano?
-
@neo esatto
-
Ragazzi ho lo stesso problema. Mi è arrivata la mail, sono andato sul sito, ho inserito i dati una prima volta e niente, ho riprovato e niente. Ho solo un tentativo rimanente. Mi chiedono il numero di telefono, senza specificare se è fisso o cellulare. Oltre al +39 chiedono un prefisso. E' quello del comune per il fisso o sono le prime tre cifre del cellulare? In ogni caso le ho provate entrambe e mi ha dato errore due volte.
-
@mr-cricket tranquillo, devi terminare i tentativi. Quando li chiami infatti ti diranno di inserire anche l'ultimo tentativo, dopodiché ti si aprirà la maschera successiva dove dovrai allegare i documenti
-
@anonymous Perfetto, ho caricato il documento di identità. Ora mi chiedono una prova della residenza.. Ma la carta di identità non è già di per se una prova?
-
@mr-cricket no, puoi cambiare residenza ma non sei obbligato a cambiare carta di identità
-
@davide Ho una postepay senza iban, non ho carta di credito o bollette a none mio. Devo andare all’anagrafe e farmi fare un attestato di residenza?
-
@mr-cricket purtroppo sì, e non è nemmeno così economico..
-
@Mr-Cricket 15,72 euro di marca da bollo per il certificato..
Io nella totale illegalità (ovviamente) avevo letto che è possibile 'falsificare la bolletta' e te la accettano.
Nel senso, non vanno a verificare il tuo codice utente che ne so Enel e vedere a chi è intestato, da quando hanno iniziato con sta cosa (anche paypal lo fa) la reputo una gran cazzata, perfino con paint posso mettere il mio nome sulla bolletta intestata a mio padre.Sul web avevo trovato di alcuni che lo hanno fatto con paypal filando tutto liscio e poi, hanno segnalato la falla di sta cosa e paypal al posto di cambiare strada ha bloccato i loro fondi ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet