Paypal
-
Raga' oggi ho inviato i dati, mi dicono di aspettare qualche giorno, ma mi contatteranno via telefono o via e-mail?
-
@deejay_m ti arriverà una notifica via email ed eventualmente il messaggio interno nel tuo account di paypal. Se li telefono però è possibile che convalidino tutto in 5 minuti
-
Ok il problema e che il conto e' a nome di mio padre dati ecc. pero' lui non e' tanto pratico quindi li dovro' chiamare io a nome suo
-
@deejay_m Ti sconsigliamo di usare un conto paypal intestato a qualcun altro. È vietato collegare un paypal intestato ad un altra persona a conti gioco dei siti di scommesse intestati a te, così come non si devono collegare a paypal carte di credito intestate a persone diverse dal proprietario del conto
-
Nono e' tutto intestato a lui bookmaker compresi, lui pero' e' d'accordo gli ho spiegato quello che faccio e' tutto legale
-
@Davide se li chiamo cosa posso dirgli in modo che mi verifichino il conto telefonicamente? e se invece aspetto entro quanti giorni potrebbe risolversi? perche proprio oggi ho ricevuto il bonus di betflag ed e' valido fino al 31 gennaio! non vorrei perderlo
-
@deejay_m devi solo dirgli che hai caricato i documenti e che vorresti che fosse verificato subito
-
Io ho chiamato per chiedere della verifica e mi ha detto che è già verificato, io non ricordo di aver inviato documenti, sicuro non il certificato di residenza, mi ha detto che ho verificato la carta e che sono abilitato a superare i 2500 annui, dovevo chiedere di qualche tipo di verifica differente?
-
Ho chiamato tutto ok, mi hanno detto che ora non cè nessun limite! @Davide allora era questa la verifica prima dei 1800Euro? cioe non so come ho fatto ad arrivarci? ma loro lo calcolano in base a tutte le transazioni da noi effettuate o come?
-
@deejay_m sì, il limite era quello dei 1800. Non ho informazioni su come lo calcolano
-
Sisi ho fatto i calcoli e tutti i soldi totali ricevuti erano proprio 1.789 e qualcosa! sono stati precisi ahahahhaah
-
Raga' qualche giorno fa ho verificato paypal in modo definitivo, cioe' quel fatto dei 1.800EURO! ho inviato i documenti ecc. conto verificato OK! ora i limiti di ricezioni annuali sono illimitati? oppure cè sempre qualche limite? perche vorrei usare il conto come salvadanaio @Davide @Claudio-NinjaBet @Passenger @Anonymous
-
@deejay_m Se hai verificato il conto i limiti sono stati tolti. Questo non assicura che a determinate cifre non ne possano scattare altri, per ora però non ne abbiamo ancora notizie
-
@passenger no perché io visto che prelevo ad ogni offerta, 1.800€ di ricezioni li ho ricevuti in quasi un mese, figurati in un anno!!! voi fin ora hai avuto problemi? @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@deejay_m Mai avuto problemi finora personalmente
-
@deejay_m anch'io per ora non ho riscontrato problemi dopo lo sblocco dei limiti
-
Ok speriamo bene allora
-
Ciao ragazzi,
Ho ricevuto questo messaggio anche io,ma mi chiedevo,se lo sblocco non è che il fisco si accorge di tutti questi movimenti e pensa che sono multimiliardario?Perche sto raggiungendo il limite semplicemente perche sposto i soldi continuamente,il saldo totale e di 300 euro appena -
@mariolino non preoccuparti e anche se dovesse esserci un controllo e vedo che scommetti su più siti non c'è nessun divieto legislativo
-
@mariolino paypal è equiparato ad un portafoglio, un borsellino elettronico. Non conta quanti soldi entrano od escono una volta verificato il conto, solo se restano in giacenza media più di 5000€ all'anno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet