Paypal
-
@michelefg personalmente utilizzo una postepay evolution (quella nera, dotata anche di iban), costa 10€ all'anno e mi trovo molto bene
-
@anonymous scusami, una domanda a bruciapelo non ho mai avuto la necessita di prelevare usando il bonifico con questa carta ma nel caso mi servisse come banca cosa va scritto PosteItaliane o BancoPosta? magari vanno bene entrambi
-
@mataleon di solito inserisco PosteItaliane
-
@anonymous grazie mille per il consiglio, immagino sia la soluzione migliore. Il fatto è che vorrei usare la nuova carta quasi esclusivamente per verificare paypal, proprio perchè per il resto mi trovo bene con la postepay normale ora come ora. Per questo vorrei scegliere una carta gratuita e facile da avere, tipo hype, N26 e altre che magari non conosco, solo che non so quale possa essere la migliore tra quelle di questo tipo. So che probabilmente è una richiesta alquanto strana, però mi servirebbe questo al momento Comunque grazie ancora.
-
@davide okey perfetto . non mi era chiara sta cosa dei 3.4 % ... quindi questa commissione si applica se invio denaro ad altri utenti per esempio comprando su ebay ecc ??
Per info (mi trovavo a leggere), la commissione di 0,35€ (importo fisso) + il 3,4% si corrispondono sui pagamenti RICEVUTI (ebay o altro); per il resto che siano trasferimenti o bonifici o versamenti è tutto gratuito.
-
ragazzi ma per quanto riguarda i versamenti o ritiri nei book non ci sarà nessuna commissione fissa o percentuale a partire dal 25 maggio?
-
@ajnin la fissa è 1,99€
-
@simone94098 dove? Cioè in che caso?
Su Ebay la commissione fissa per la vendita è 0,35€ poi magari con importi molto elevati sarà di 1,99 dovrei controllareVersamenti e prelievi con PayPal puoi fare quello che vuoi aggratis tranne alcuni book che prendono un balzello per il prelievo (Intralot, LeoVegas e non ricordo gli altri).
-
-
@simone94098 "transazione personale internazionale", ossia se invii denaro ad una persona all'estero.
Leggi bene -
Ciao @Anonymous Posso capire se quando PRELEVO dai book tramite PayPal c’è una commissione o meno?
-
@fama23 dipende dai book. Ci sarà sempre scritto in fase di prelievo. Al 90% tutti i prelievi tramite su paypal sono gratuiti. Alcuni fanno pagare una commissione, come leovegas, eurobet e intralot
-
@davide eurobet che io sappia non fa mai pagare commissioni. A te quanto risulta?
-
@spiaeurobet complice il fatto che ero stato limitato l'hanno scorso non mi sono più aggiornato, ma faceva pagare 25 cent a prelievo con paypal. Bene se ora l'hanno tolto
-
E' il mio turno!
Ieri ho compilato i dati che richiedavano, aspettiamo...
Stamattina ho fatto un prelievo su Giocodigitale ma poco fa mi è stato stornato. Per causa di questo controllo? -
@ninjaboy7-7 sì è probabilmente dovuto al blocco di paypal
-
@davide
Sapete quanto ci mettono a completare?
Ieri sempre da Paypal mi è arrivato un sondaggio riguardo questo controllo. -
@ninjaboy7-7 prova a contattarli telefonicamente, la verifica dovrebbe essere immediata se parli con un operatore
-
@anonymous
Fatto, e mi hanno detto che il limite è stato tolto (eh, lo sapevano solo loro XD!).
Quindi è strano che il prelievo di Giocodigitale di Sabato sia stato stornato, ora riprovo.
Edit: fatto il prelievo anche su Betflag che è istantaneo ed è arrivato!
Edit bis: prelievo Giocodigitale arrivato! -
Salve. Mi hanno bloccato il conto paypal e ho visto i documenti da inviare. Praticamente non ho un estratto conto e nè una bolletta intestata a mio nome. Cosa dovrei fare? Poi proprio il 25 aprile mi bloccano il conto... Posso chiamare oggi all'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet