Paypal
-
@davide
Sapete quanto ci mettono a completare?
Ieri sempre da Paypal mi è arrivato un sondaggio riguardo questo controllo. -
@ninjaboy7-7 prova a contattarli telefonicamente, la verifica dovrebbe essere immediata se parli con un operatore
-
@anonymous
Fatto, e mi hanno detto che il limite è stato tolto (eh, lo sapevano solo loro XD!).
Quindi è strano che il prelievo di Giocodigitale di Sabato sia stato stornato, ora riprovo.
Edit: fatto il prelievo anche su Betflag che è istantaneo ed è arrivato!
Edit bis: prelievo Giocodigitale arrivato! -
Salve. Mi hanno bloccato il conto paypal e ho visto i documenti da inviare. Praticamente non ho un estratto conto e nè una bolletta intestata a mio nome. Cosa dovrei fare? Poi proprio il 25 aprile mi bloccano il conto... Posso chiamare oggi all'assistenza?
-
@minerca06 Devi andare in comune e farti fare un certificato di residenza, costo 16€ con marca da bollo
-
@davide non basta una carta della banca con il mio indirizzo?
-
@minerca06 beh, ho pensato che non avendo un estratto conto non avessi nemmeno una banca. Se riesci a farti fare un foglio simile, puoi provare a vedere se paypal te lo accetta
-
@davide non ho un estratto conto però ho fatto dei versamenti della busta paga. Quindi può accettarli?
-
@davide ho dei fogli della banca che dice che ho fatto il versamento
-
@minerca06 non ne sono sicuro, fosse un estratto conto ufficiale ti direi di sì. Devi solo provare a vedere con paypal
-
@davide oggi posso chiamarli?
-
@minerca06 Vedi se nel tuo profilo ti da la possibilità di chiamarli. Sennò riprovi domani
-
@davide e dove si va a vedere?
-
-
@davide se ti esce il codice, vuol dire che posso chiamare?
-
@minerca06 ma perchè non provi semplicemente?
-
@davide hai ragione XD scusami tanto
-
Domande forse banali...
- Si può fare solo il conto paypal senza fare per forza la carta prepagata?
- Se si associa il conto paypal ad un bancomat, quali sono i costi di ogni transazione che fa in automatico (da come ho capito)?
-
- sì: carta paypal non ha nulla a che vedere con il conto paypal, sono due cose completamente diverse.
- non ci sono costi per transazione, prende in automatico i soldi dal bancomat. Tuttavia non sono sicuro se si possano trasferire i soldi da paypal al bancomat, potresti essere costretto a spostarli tramite bonifico iban
-
@davide maledetti , vabbe...provo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet