Paypal
-
@davide non basta una carta della banca con il mio indirizzo?
-
@minerca06 beh, ho pensato che non avendo un estratto conto non avessi nemmeno una banca. Se riesci a farti fare un foglio simile, puoi provare a vedere se paypal te lo accetta
-
@davide non ho un estratto conto però ho fatto dei versamenti della busta paga. Quindi può accettarli?
-
@davide ho dei fogli della banca che dice che ho fatto il versamento
-
@minerca06 non ne sono sicuro, fosse un estratto conto ufficiale ti direi di sì. Devi solo provare a vedere con paypal
-
@davide oggi posso chiamarli?
-
@minerca06 Vedi se nel tuo profilo ti da la possibilità di chiamarli. Sennò riprovi domani
-
@davide e dove si va a vedere?
-
-
@davide se ti esce il codice, vuol dire che posso chiamare?
-
@minerca06 ma perchè non provi semplicemente?
-
@davide hai ragione XD scusami tanto
-
Domande forse banali...
- Si può fare solo il conto paypal senza fare per forza la carta prepagata?
- Se si associa il conto paypal ad un bancomat, quali sono i costi di ogni transazione che fa in automatico (da come ho capito)?
-
- sì: carta paypal non ha nulla a che vedere con il conto paypal, sono due cose completamente diverse.
- non ci sono costi per transazione, prende in automatico i soldi dal bancomat. Tuttavia non sono sicuro se si possano trasferire i soldi da paypal al bancomat, potresti essere costretto a spostarli tramite bonifico iban
-
@davide maledetti , vabbe...provo, grazie mille
-
Purtroppo è capitato anche a me.
Ho inviato i miei dati e sono in attesa della piccola transizione che mi faranno sulla Postepay per verificarla.
Ora ho un dubbio: ho allegato come prova di residenza la mia carta d'indentià perchè non ho bollette, conti in banca ecc. Ho sbagliato? Da quel che ho letto sopra si..
c'è il rischio di perdere tutti i soldi nel conto Paypal se mi bloccano??! -
@al_ge96 la carta di identità non certifica la residenza, quindi probabilmente non accetteranno quella prova. Dovresti andare in comune a farti fare un certificato di residenza, ma in ogni caso non c'è il rischio di perdere i soldi di paypal
-
@davide ok grazie mille.
Spero si risolvi a breve questa cosa. Dopo aver verificato tutto non c'è più alcun problema no? -
@al_ge96 al termine della verifica non avrai più limiti
-
@davide anche la Postepay è bloccata secondo te o solo PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet