Paypal
-
@ttteeo
Non credo ma ti conviene aspettare, ci mettono poco, se chiami puoi anche velocizzare il tutto. -
@ninjaboy7-7 @Davide Grazie, inoltre per verificare l'indirizzo io vivo ancora in famiglia non ho bollette intestate ne prove di residenza, dunque ho scelto di verificarlo tramite estratto conto della carta di credito collegata a paypal che sarebbe poi quella universitaria. Sono andato allo sportello automatico mi son fatto stampare la lista movimenti e ne ho allegato una foto su paypal, ammetto che non so se ho interpretato bene la richiesta di paypal.... è giusto ciò che ho fatto?
-
@ttteeo
Ma intendi carta di debito tipo Postepay? In questo caso non so, servirebbe un estratto conto bancario/ carta di credito.
A me è usccesso 2 settimane fa e non mi hanno chiesto bollette etc, solo i dati della carta di identità. -
@ttteeo no non lo accettano.Quello è la lista movimenti non è un vero e proprio estratto conto. Se hai rinnovato la carta d'identità o patente da meno di un anno vale come prova di residenza.
-
@ninjaboy7-7 @FENOMENO92 Non mi hanno accettato la lista movimenti, la cosa pu semplice è andare in comune a richiedere la prova di residenza in carta semplice ed inviarla a paypal.
-
@ttteeo si però ricorda che devi prendere la marca da bollo da 16€.
-
ho appena ricevuto questa famosa mail...ora il problema è che l'unico documento che posso mandare per la verifica dell'indirizzo è l'estratto conto, che però finora mi arrivava con un indirizzo vecchio che avevo dimenticato di aggiornare: in pratica ci vuole luglio.
Comunque, mi sapete dire se c'è un modo per vedere quanto mi manca ai 2500 euro?
Come alternativa avevo pensato a Skrill, ma se non ricordo male ho letto che prende un botto di commissioni...voi vi trovate bene?P.S. Dimenticavo, ma i 2500 euro si intendono ricevuti o come movimenti totali (ricevuti e inviati)?
-
@vastasio non hai la possibilità di andare in comune e richiedere il certificato di residenza?
comunque per sapere quanto manca a raggiungere i 2500€ devi chiederlo alla loro assistenza; si intende movimenti totali -
@anonymous volendo posso fare anche così..grazie
-
Salve, anche io ho ricevuto la fatidica email di Paypal. Dal quel che ho capito qualche utente ha avuto problemi presentando come documento l'estratto conto bancario... Mi consigliate quindi di andare in comune e fare il certificato di residenza? Chiedo perché se paypal accettasse l'estratto conto bancario magari mi eviterei di pagare quei 16 euro di marca da bollo. Grazie
-
@eliagemi ciao, a me è successo proprio 2 giorni fa, gli ho inoltrato l'estratto conto bancario, oscurando chiaramente tutte le cifre e lasciando visibile parte dell'iban nome e via di residenza.
hanno accettato tutto e non mi hanno fatto problemi -
@rusco96 Grazie mille
-
@eliagemi sistemato tutto?
-
@rusco96 Ho appena inviato l'estratto conto bancario, oscurando solo le cifre delle varie transazioni. Appena avrò un feedback l'ho scriverò qua
-
Sta succedendo la stessa cosa a me. Li ho contattati via mail e mi hanno detto di mandare i documenti a questo link:
http://www.paypal.com/it/reclamoUEQualcuno di voi che ha avuto la stessa esperienza, sa dirmi quanto ci mettono a verificarli prima che io possa compilare il modulo senza che mi dia errore (ho già fallito due tentativi, per la cronaca)?
-
@marcos4 è comune che il modulo non vada a buon fine, succede sempre. Chiamali al telefono e risolvono in 2 minuti
-
@davide proverò a chiamarli, allora. Grazie!
-
@rusco96 Vi comunico quello che ho fatto, visto che potrebbe tornare utile a chi avrà questo problema. Quello che ho fatto è stato andare sul sito e compilare i dati richiesti per risolvere il problema. Dopo tre tentativi vi darà che non è stato possibile convalidare la vostra identità e vi chiederà la conferma del vostro indirizzo... Personalmente sono andato in banca, ho fatto la foto al documento dell'estratto conto e l'ho caricata sul sito oscurando le cifre dei vari accrediti/addebiti. Poi ho chiamato l'assistenza, visto che dopo due giorni non mi era ancora arrivata nessuna email di conferma e mi hanno rassicurato che è stato tutto risolto ed il conto non è più limitato.
-
@eliagemi stessa cosa fatta da me, con la differenza che ho mandato una copia invece che una foto!
-
qualcuno sta avendo problemi ad accedere al conto paypal?dopo aver inserito il codice di sicurezza mi rimanda alla schermata e mi richiede nuovamente di inserire la password
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet