Paypal
-
@Pinkman esatto
-
@Metallium ha detto in Paypal:
@Pinkman consiglio, ti si vede il nome in alto a destra del mac. Forse è il caso che oscuri anche quello
Di base basta l'estratto conto della carta, devi avercelo per forza anche per le ricaricabili. Io ho la ricaricabile della banca e mi arriva l'estratto conto a casa. Basta che mandi quello, chiaramente solo la parte sopra dove si vede il tuo iban, la data e il tuo nome e indirizzo.
Poi se proprio non hai gli estratti conto devi andare al comune e basta che chiedi di farti dare una prova che esisti e abiti lì. Anche un foglio timbrato con su scritto i tuoi dati
Grazie, domani vado in comune e chiedo una qualsiasi prova che vivo lì... altrimenti un bel selfie con la casa dietro non me lo leva nessuno
-
@Pinkman Il selfie non sarebbe una cattiva idea
-
Ragazzi, sapete mica a cosa sono dovuti questi messaggi? Succede quando provo a depositare su pinterbet
"TRANSAZIONE PAYPAL IN ERRORE La transazione di deposito con paypal non ha avuto successo.Codice errore: 10406Messaggio: Transaction refused because of an invalid argument. See additional error messages for details.Descrizione errore: The PayerID value is invalid." Riprovando mi appare spesso anche questo messaggio: "TRANSAZIONE PAYPAL IN ERRORE La transazione di deposito con paypal non ha avuto successo.Codice errore: 10486Messaggio: This transaction couldn't be completed.Descrizione errore: This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal." -
@mr-cricket domanda stupidissima (ecco perché la faccio), ma ti sei iscritto con la stessa e-mail legata al conto PayPal?
-
@mr-cricket su google ho trovato questo, dimmi se può c'entrare con il tuo caso..
come dice @Phileas-Fogg la mail in alcuni siti deve essere uguale tra Paypal e Iscrizione al book
-
@anonymous la mail coincide.. sulla postepay ho 350€, devo depositarne 50 e mi da problemi.. operazioni con la postepay/paypal su siti di scommesse li ho sempre fatti senza problemi, è la prima volta che succede
-
@mr-cricket che strano..
domanda che può sembrare banale: la carta postepay è verificata al conto Paypal giusto?
-
@anonymous Si si, ho fatto la procedura un po' di tempo fa, mi hanno addebitato un euro o giù di lì, ho ricevuto il codice a 4 cifre e lo ho inserito su paypal
-
@mr-cricket allora è strano, ti direi di provare a chiamare l'assistenza Paypal
-
@anonymous Ieri ho cambiato la password della mail e delle poste (ora sono diverse da quella di paypal), può centrare qualcosa secondo te?
-
inviato ormai documenti due settimane fa.... dicevano con messaggio automatico che mi avrebbero contattato a breve..... ancora nulla..... tra poco limiteranno.... @Claudio-NinjaBet
-
@mr-cricket mi sembra strano dipenda dalle password.. può anche essere
Io per togliermi i dubbi proverei in primis a contattare l'assistenza Paypal per capire se sanno qualcosa
-
@rickyraimond Intendi per la rimozione del limite di Paypal al superamento dei 1800€?
Se li chiami e assieme al loro assistente alleghi i documenti te li verifica live e ti sblocca il conto
-
@anonymous contattati, sembra che l'ente emittente della carta abbia rifiutato il pagamento.. a cosa può essere dovuto? Ho una postepay visa
Ho appena depositato su betstars e non hanno fatto storie, quindi non è nemmeno il fatto che sia un sito di scommesse -
@mr-cricket È una postepay normale o una carta IoStudio?
-
@davide Postepay normale
-
@mr-cricket e se invece provi a depositare direttamente con la carta? Escono sempre errori?
-
@anonymous L'assistenza mi ha detto che il deposito con la carta è bloccato temporaneamente per tutti, e che mi sarà comunicato quando verrà reso nuovamente disponibile
-
@Metallium eri stato tu a dover chiudere l'account PayPal e contattare ogni book vero? Come hai risolto con quigioco? Quelli dell'assistenza mi sembrano degli ebeti. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet