[18 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@willygames tutte le 4x10 di unibet sono accettate di default una volta fatto la prima volta, quindi teoricamente puoi farle contemporaneamente
anche perchè se giochi in live stasera, già vai a soddisfare il rollover -
@davide grazie, ma le scommesse per la 4x10 le farò quando ancora deve refertarsi la giocata con il bonus della scorsa promo
-
@willygames contano lo stesso
-
Per fare le 4 scommesse live da 10€, su una di queste quattro è possibile sfruttare la vincita potenziata del 20%? Perché mi scade oggi e farei tutto in una volta
-
@anto-bongi sì
-
Si possono fare piu scommesse sulla stessa partita? basta che siano diversi mercati giusto?
-
@Franchecco si
-
Puntate e bancate molto favorevoli sulle partite delle 19.30. Trovato sempre rating 96%
-
@zetapuntoibra grande! punta-punta o banca?
-
@m1scha
Punta - banca .
Scommesso sul pareggio e sull'under ad entrambe le gare. Quote molto vicine. -
Posso usare i 10€ senza rischio della scorsa promo come qualificante per questa?
-
E' la prima volta che faccio questa promo: di solito dopo quanto arriva il bonus di 10 ?
-
Il Gol/No gol di Unibet è uguale a quello di Betfair?
-
@agron il goal/nogoal è uguale per tutte le piattaforme
-
@neo di solito 2 giorni dopo la fine della promo
-
@ninjarui sì
-
La quota minima è effettivamente 2.00?
-
@agron sì, perchè non dovrebbe essere 2.00?
-
No nulla: siccome nell'altra ricorrente di Unibet c'era un refuso nella guida, per un momento ho sperato ci fosse un errore anche qui perché sbadatamente ho fatto una puntata a quota 1.93, e a questo punto mi tocca farne un'altra per raggiungere le 4 qualificanti! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@agron era un refuso ma non ha mai inficiato niente, è come mettere una quota minima in una offerta a rimborso, anche se c'è non la mancherai mai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet