[18 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@anto-bongi sì
-
Si possono fare piu scommesse sulla stessa partita? basta che siano diversi mercati giusto?
-
@Franchecco si
-
Puntate e bancate molto favorevoli sulle partite delle 19.30. Trovato sempre rating 96%
-
@zetapuntoibra grande! punta-punta o banca?
-
@m1scha
Punta - banca .
Scommesso sul pareggio e sull'under ad entrambe le gare. Quote molto vicine. -
Posso usare i 10€ senza rischio della scorsa promo come qualificante per questa?
-
E' la prima volta che faccio questa promo: di solito dopo quanto arriva il bonus di 10 ?
-
Il Gol/No gol di Unibet è uguale a quello di Betfair?
-
@agron il goal/nogoal è uguale per tutte le piattaforme
-
@neo di solito 2 giorni dopo la fine della promo
-
@ninjarui sì
-
La quota minima è effettivamente 2.00?
-
@agron sì, perchè non dovrebbe essere 2.00?
-
No nulla: siccome nell'altra ricorrente di Unibet c'era un refuso nella guida, per un momento ho sperato ci fosse un errore anche qui perché sbadatamente ho fatto una puntata a quota 1.93, e a questo punto mi tocca farne un'altra per raggiungere le 4 qualificanti! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@agron era un refuso ma non ha mai inficiato niente, è come mettere una quota minima in una offerta a rimborso, anche se c'è non la mancherai mai.
-
No no: non intendevo affatto criticare la cosa. Effettivamente senza la quota minima indicata nella guida dell'altra ricorrente Eurobet il guadagno sarebbe nullo.
Come cercavo di spiegare stavo semplicemente sperando ci fosse stata una dinamica simile anche in questa ricorrente giusto perché mi sono distratto con una scommessa: non avevo proprio il minimo interesse nel fare delle accuse, e mi scuso se è sembrato così!
P.s.
La quota che ho sbagliato a puntare era un under/over 2.5: se nel frattempo dovesse essere essere salita potrei puntarla nuovamente? E c'è un modo per vedere l'andamento delle qualificanti?
-
Nella guida si specifica "scommesse diverse per tipologia e quota", quindi non si può scommettere su una partita sia over/under 1.5 che over/under 2.5 vero? Me ne conta solo una perché è della stessa tipologia vero?
-
@anto-bongi No, ogni Under/Over è un mercato diverso (per Unibet almeno)
-
Dovrei essere riuscito a piazzare l'ultima: cavolo che faticaccia però!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet