Rinnovo Abbonamento


  • Ninja Esperto [+200]

    Stamattina mi sono trovato con l'abbonamento scaduto nonostante io avessi il rinnovo automatico mensile! Mi sono trovato costretto a comprarlo al nuovo prezzo anzichè al prezzo che pagavo precedentemente. Ho visto che questo è successo anche ad altri ninja. Ora mi chiedo come mai questo rinnovo si sia annullato esattamente questo mese in cui se lo avessi ricomprato sarei andato a pagare di piu (come infatti è successo). Non che i 5€ in più al mese siano un problema, il servizio per cui pago è ottimo però mi viene un attimo da pensare che ci sia una speculazione dietro. Senza fare polemiche vorrei sapere come mai il mio abbonamento non si si rinnovato in automatico. Grazie


  • Staff NinjaBet

    @marshmello nessuna speculazione o complotto, se ci scrivi a [email protected] indicando la tua mail premium noi di diremo esattamente per quale motivo non si è rinnovato 👍🏻


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet