[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
@scommessegm beato a te
-
@TNT97xxx i termini parlano di max 72 ore...
-
ho giocato i 10euro virtuali, vediamo come va
-
@ptcsite80 ho giocato 1euro come hai detto te sulle quote più basse...alle 15:45 c'è" l'incontro"
-
-
@fiddygrande nella slot c'è un'icona a forma di + rossa, se non ricordo male. E' quella che ti dà l'elenco delle giocate
-
Questo post è eliminato! -
sono uscito dalla slot con 3.91 euro , per chi ha esperienza in questa promo è andata male?
-
@sandrone abbastanza
-
@rick ah cavolo! ma ora che ho chiuso la slot ormai non lo vedo più?
-
@fiddygrande no, ha ragione @Rick , c'è la funzione all'interno della slot, mi pare accanto al pulsante "incassa"
-
@mr-blonde abbastanza male? povero me allora.......
-
@fiddygrande io sono rientrato con 1€, senza giocarlo. Dopo esci, cliccando su incassa.
Le righe le copi e le incolli in un word processor/editor o in excel così le conti subito.Spiego la procedura utile per accertarsi di aver giocato tutti i 10€:
-
PRIMA di uscire dalla slot clicca sul pulsante (a fianco di Incassa)
-
Seleziona tutte le righe e premi CTRL+C (o tasto destro Copia)
-
Apri Excel, nuovo foglio e incolla le righe (CTRL+V). Se le hai giocate tutte da 10 cent, dovresti avere 100 righe compilate.
-
-
-
@sandrone però comunque spera di perdere il meno possibile dai virtuali, sei ancora in tempo per fare qualcosa
-
@mr-blonde per le virtuali devo piazzare una scommessa per ogni mercato scegliendo la quota più bassa? oppure devo fare un punta e copri dello stesso mercato?
-
Scusate ma 1€ alle virtuali in multipla? C'è una quota minima? C'è scritto a quote basse... ma non in singola?
-
@sandrone c'è tutto scritto sulla guida!
-
@mr-blonde Scegli quindi una qualsiasi competizione tra quelle proposte e gioca 10 schedine da 1€ su esiti differenti, su quote più basse possibili, in modo da aumentare la probabilità di vincere. scusa ma le scelte degli esiti sono 8 come faccio a giocare 10 schedine?
-
@mourinho90 basta giocare 1€ in singola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet