[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
@mr-blonde abbastanza male? povero me allora.......
-
@fiddygrande io sono rientrato con 1€, senza giocarlo. Dopo esci, cliccando su incassa.
Le righe le copi e le incolli in un word processor/editor o in excel così le conti subito.Spiego la procedura utile per accertarsi di aver giocato tutti i 10€:
-
PRIMA di uscire dalla slot clicca sul pulsante (a fianco di Incassa)
-
Seleziona tutte le righe e premi CTRL+C (o tasto destro Copia)
-
Apri Excel, nuovo foglio e incolla le righe (CTRL+V). Se le hai giocate tutte da 10 cent, dovresti avere 100 righe compilate.
-
-
-
@sandrone però comunque spera di perdere il meno possibile dai virtuali, sei ancora in tempo per fare qualcosa
-
@mr-blonde per le virtuali devo piazzare una scommessa per ogni mercato scegliendo la quota più bassa? oppure devo fare un punta e copri dello stesso mercato?
-
Scusate ma 1€ alle virtuali in multipla? C'è una quota minima? C'è scritto a quote basse... ma non in singola?
-
@sandrone c'è tutto scritto sulla guida!
-
@mr-blonde Scegli quindi una qualsiasi competizione tra quelle proposte e gioca 10 schedine da 1€ su esiti differenti, su quote più basse possibili, in modo da aumentare la probabilità di vincere. scusa ma le scelte degli esiti sono 8 come faccio a giocare 10 schedine?
-
@mourinho90 basta giocare 1€ in singola
-
Questa è andata male male, vabè...
-
qualcuno può spiegarmi come faccio a giocare 10 schedine da 1 euro quando gli esiti proposti sono 8?
-
@sandrone devi giocare 8 schedine da 1€ su esiti con quote basse, vai sulla sezione che indica la guida e fai così finchè non giochi 10€
semplicissimo davvero, fidati -
@sandrone le giocherai su più eventi.
es, ora c'è quello delle 16.01, poi farai quello delle 16.21 -
@fiddygrande quindi gioco 8 esiti sull evento dell 16:01 e poi i 2 euro rimanenti su quello delle 16:21? posso fare cosi?
-
@sandrone esatto
-
@sandrone se giochi 8 esiti sull'evento alle 16:01 non trovi per tutte le punatate quote basse
l'obbiettivo è giocare su quote basse che sono su partite diverse -
@ptcsite80 ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
Riporto dalla discussione precedente per chi fosse interessato:
Nelle virtuali su Tyson scommettete i 10 euro ad un euro alla volta. In particolare per ogni match scommettete 1 euro sulle due quote più basse, over 39.5 e under 69.5, (indicano i secondi di durata dell'incontro) in pratica vi assicurerete di prenderne almeno una delle due. Delle dieci scommesse quindi ne vincerete al 100% almeno 5 con circa 6 euro di guadagno, ma potreste benissimo prendere anche entrambe... io ne ho fatti 8 e rotti...
fai così @Sandrone
-
Per sbaglio ho giocato due under 39,5 e due over 69,5 sullo stesso match sono tutte e 4 valide o ne devo rifare 2? sbagliare per la fretta azz
-
@the-gambler non cambia nulla... paradossalmente avresti potuto giocare anche 10 euro su di un singolo evento nella stessa partita
Ovvio che diversificando in 5 match hai più possibilità di vincere la coppia
-
@the-gambler contano comunque, potresti scommettere anche 10€ tutti assieme sullo stesso esito anche. Solo che dividendoli rischi di meno di perderli tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet