MB con tablet
-
Ragazzi per questione di studio/lavoro dovrò abbandonare il mio pc in sostituzione di un tablet. Ora il mio dubbio è se con un tablet è comodo fare MB, e inoltre se le promo possono essere sfruttate da app oppure nei T&C delle varie offerte è specificato che bisogna giocare da pc. Volevo quindi un parere da qualcuno che usa solitamente un tablet per le proprie scommesse se ha mai avuto problemi con le promo, e inoltre se avete qualche tablet da consigliarmi per l'acquisto. Grazie a chiunque risponderà
-
@marshmello per quanto riguarda la fattibilità, se non ci sono particolari promozioni in cui si richiede di scommettere esclusivamente da pc, non dovrebbero esserci problemi.
-
@marshmello Ciao, io per motivi di impegni vari, fondo il 90% del mio matched betting su Smartphone. Ovviamente solo ricorrenti, mentre per le benvenuto mi affido al pc. Uso direttamente i siti mobile, non le app, è tutto fattibile e non limitato dai books. Utilizzo rigorosamente solo la mia connessione dati, mai WiFi condivisi. A breve acquisterò un tablet, ero orientato per un Samsung A 10.1 che con il 4g costa all'incirca 230€. Per il mio uso va benissimo, non ho voglia di regalare soldi alla grande mela o per acquisto anche di prodotti più performanti, ma esagerati per il MB
-
@ninjagu le benvenuto sarebbero un problema? Perchè io è da 3 mesi e mezzo che faccio MB e ancora mi mancano tantissime benvenuto essendomi concetrato anche sulle ricorrenti che ogni book propone.
-
@marshmello Non sarebbe un problema, solo un po'scomoda per inserire i dati e caricare il documento, ma in ogni caso fattibile.
-
@ninjagu quello non sarebbe un problema, più grave sarebbe se non lo potrei fare completamente.
-
@ninjagu ho visto inoltre che per Android non ci sono le app dei vari book mentre per iOS si
-
@marshmello Si può fare, è solo una questione di comodità. Per Android la app la trovi interna ad ogni sito accedendo da mobile. Per questioni di Sicurezza non sono mai state inserite nel Google Play Store (o almeno).
In ogni caso ti sconsiglio le app perché al 70% sono piene di bug. Meglio il sito.
-
Grazie per il tempo dedicatomi. Deciderò il tablet da comprare adesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet