[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ ‘Sport’ [18 Aprile]
-
@mister99 puoi farla con 67+24/20, se trovi RF positivi puoi farla
-
OK vedo grazie delle dritte
-
@the-gambler 1€ cambia poco, pochi centesimi sul 30% di 1€
-
@davide
La migliore! Passo, comunque grazie -
@davide Grazie
-
@mister99 ma stai ordinando per RF?? rileggiti bene la guida
-
Questo post è eliminato! -
@davide hai ragione dovevo impostare Risk Free... che fesso!
-
Posso giocare anche live? Non ho fatto a tempo a puntare, sono appena rientrata dal lavoro!
-
@xxyyzz sì anche le live valgono
-
Ancora una volta Sisal si ricorda di me, ma c'è quella scommessa NBA di stanotte... Vediamo se LIVE esce qualche buon RF
-
@davide ... e devo comunque scommettere 67+24=91 euro (giuro che non rompo più!)
-
Stavo pensando, se si hanno diverse posizioni aperte che terminano entro le 22:30 di oggi , si potrebbe attendere la fine, poi fare bilancio perdite/vincite e fare la promozione con un live che termina entro le 24:00........nel caso alle 67 euro da impostare bisogna algebricamente togliere le perdite ed aggiungere le vincite nette (se ad esempio si sono puntate 20 euro a quota 2 e vinte 40 bisogna sommare solo la vincita effettiva di 20 euro)......tutto corretto?
-
ma facendo questa giocata di 67€ mi qualifico per la settimanale di 2€?
-
@chernobyl di quelle 67 ne fai 5 da 2€ e ti qualifichi
-
@davide ti chiedo ancora una cosa, se mi accorgessi ora di aver già vinto la scommessa su Sisal, posso rigiocarne live un altra? in questa vincerei circa 180 €
-
Questo post è eliminato! -
[censored] alla grande, ho vinto la scommessa su SISAL
-
Domanda ma per giocarla Live devo fare un punta e banca da 67 euro giusto?
-
Domanda avendo vinto su Sisal ho finito giusto? Non devo aspettare nessun rimborso e ho tutto il guadagno in Sisal ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet