[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-33 [18 Aprile]
-
@dreamer non intacca quella del basket, ma se hai già altre scommesse che giocano oggi, influenzeranno il bilancio del rimborso.
Eventuali perdite contano solo se le scommesse sono state piazzate nella giornata di oggi -
Io ho già 3.20 sul conto, invece di depositare 67, posso depositare con codice solo 63.8 e poi scommettere normalmente 67 ricevendo ugualmente il massimo rimborso?
Grazie -
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-33 [18 Aprile]:
@dreamer non intacca quella del basket, ma se hai già altre scommesse che giocano oggi, influenzeranno il bilancio del rimborso
Dici che allora può andare bene attivarla semplicemente e lasciarla la così senza fare nulla attivamente? Nel senso che lasciò andare le partite che ho già piazzato oggi senza piazzare più nulla dopo l'adesione è quello che viene viene. Se si incrocia qualche sconfitta bene, altrimenti nella peggiore delle ipotesi non si perde nulla, giusto Davide?
-
@aragorn1992gb puoi depositare solo importi interi però, almeno 10€
-
@dreamer sì, puoi tentare così
-
Ragazzi, comunque a me il messaggio non diceva di ricaricare 10 euro......ho cliccato sulla card e mi dice"ora puoi iniziare a giocare", come mai?
-
Forse Sisal ha mandato promozioni diverse: a me nel messaggio non è indicato nessun codice, bho
-
Io non ho abbastanza soldi nella prepagata, volessi ricaricare 45 euro mi rimborserebbero fino a 13.5 euro giusto?
Quindi dovrei mettere 45 nell'importo puntata e 13.5 in bonus rimborso? -
-
@fedem4 si esatto, il 30% di quanto scommetti
-
@Davide io che nella notte ho giocato l NBA ed ho vinto 23€, il mio RF è 80/20 o 90/20?
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SERIEA-33 [18 Aprile]:
@dreamer la tua è questa allora: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7836/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-18-aprile/
Grazie come sempre del vostro grande impegno!
-
@fedem4 si esatto, il 30% di quanto scommetti
Ma posso usare anche una parte del mio credito?
Ho visto che si possono ricaricare solo cifre piene, quindi nel mio caso ricaricherei 30 euro (pensavo di poter ricaricare 45), ma ho 16 euro nel conto
posso scommettere 45 oppure ricarico 30, scommetto 30 con rimborso 10?
grazie ancora
-
@fedem4 puoi ricaricare qualsiasi cifra, anche importi tipo 33€, basta che scegli "altro importo" dal menù a tendina.
-
Ho ricevuto la promo nella inbox, quando deposito con skrill e inserisco il codice, mi da un errore. Come potrei risolvere?
-
@zulebet devi aggiungere solo la vincita netta. Se hai scommesso 10€ a quota 1.5, aggiungi 5€
-
@orazio97 prova cambiando browser, se il problema però persiste, o usi un altro sistema di pagamento, o provi a sentire la chat (ma difficilmente risolveranno in giornata)
-
@Davide ho richiesto in chat, in attesa di risposte...
-
Fatta! ho scommesso sul lazio, speriamo che vinca, cosi non dovro' aspettare il rimborso se tutto va bene esco con +7€ di guadagno
-
@Davide ho risolto, ma non grazie all'assistenza. Ho depositato con skrill 1-tap ed è andata a
buon fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet