[esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€
-
So che ne è stato discusso ma non lo trovo: ho fatto la richiesta di prelievo e mi hanno chiesto di mandare copia il fronte della carta. Usando postepay come faccio a far vedere il mio nome e cognome visto che li non ci sono ?
-
@rexmind1 prova ad allegargli anche uno screenshot della tua area di posteitaliane dove si vede nome e cognome
-
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€:
@rexmind1 prova ad allegargli anche uno screenshot della tua area di posteitaliane dove si vede nome e cognome
Ok va bene. Di sabato hanno la chat live spenta. Boh
-
@rexmind1 potrei sbagliarmi, non mi risulta che la chat live sia mai stata disponibile su planetwin
-
@davide ci ho parlato qualche giorno fa. Quindi a volte c'è
-
@rexmind1 questa è bella, è una chat sfuggevole allora, quando provavo io non c'era mai. Sembrava come quella di 888 dove c'è il simbolo ma in verità non è mai esistita
-
@davide io chatto sia con quella di planet che 888, avrai tu allora problemi con le chiatte
-
@marekforza probabilmente sono quelli di sisal che mi sabotano le altre chat per gelosia
-
Controllate l'email, mi é appena arrivata.
Basta seguire la guida in cima, vero?Un bonus deposito fino a 25€ sul tuo conto
Ciao...,
ti informiamo che hai a disposizione sul tuo conto un bonus del 25% fino a 25€ sul tuo prossimo deposito.
Ad esempio, se depositerai 100€ potrai ottenere un bonus da 25€ da utilizzare sul Superclasico Brasile - Argentina, sul torneo di Wimbledon e su tutti gli eventi del nostro palinsesto.• La promozione è valida dal 02.07.2019 al 06.07.2019. • Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. • Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile) • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 10*3=30€). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 08.07.2019. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 08.07.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. -
@StevoTo sì, segui questa guida: https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito-con-rollover
-
@Anonymous quindi riassumendo velocemente, deposito 100, mi gioco il deposito, entro 48 ore mi danno 25 con wag x3
-
@Anonymous ciao ma non posso attivare e giocare direttamente il bonus? e il deposito in caso posso aspettare tempi migliori?
-
@limitless il deposito potrai scommetterlo quando vorrai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet