[esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€
-
@camice84 25 euro. Giocati a 1.78 e vinta.
ora ho fatto una seconda scommessa di 25 euro a quota 2,07. la domanda mia è: se perdessi questa partita, come faccio a scommettere altri 25 euro di bonus se non ce l'ho ? -
@raptor se li perdi hai automaticamente finito il rollover..
-
@raptor Se perdi hai completato il rollover, potrai spostare il saldo bonus in saldo reale e prelevare.
-
@phenom ciao scusa se scrivo nuovamente.
Allora. Bonus 25%. Ricarico 100 e bonus 25.
Gioco bonus 25 a 1.78 è lo vinco.
Saldo bonus 44.50
Gioco nuovamente 25 euro di bonus e lo perdo.
Mi rimangono 19,50 euro di bonus mentre il saldo del conto è 100 euro .
Che devo fare ora ?
Devo scommettere i 19,50 euro di bonus ? Come faccio a farlo per importi con la , ?
Devo usare saldo reale ? -
@raptor Ciao, ti rispondo io. Dovevi scommettere direttamente 44€, cosi terminavi subito. Ora quindi scommetti 19€, pazienza se lasci 50 cent per strada. Se ora perdi hai finito, altrimenti dovrai giocare altri 6€ (tot 75€), e dopo potrai spostare il saldo bonus residuo nel saldo reale. Non puoi usare il saldo reale assieme a quello bonus
-
@davide ok grazie Davide !
-
arrivata ora da 100
-
@marekforza ........
-
@mr-blonde vabbe credo sia la sua prima, ci sta, giusto @marekforza ?
-
@chomp96 se è la prima è giusto
-
@chomp96 si si la prima sapevo di attirarvi come le mosche
-
@marekforza manco avessi segnalato una maggiorata di sportpesa
-
@marekforza ormai è un copione fisso, quasi quasi si potrebbe mettere una guida benvenuto , tanto da quel che vedo dopo massimo 10gg una volta iscritti e convalidati i documenti arriva a tutti fisso
-
@marekforza anche a me solo che nella mail c’e Scritto hai tempo fino al 17 aprile. Ma se oggi è 24? tutto apposto?
-
@mr-blonde no vabbè quando mi sono iscritto io eravamo un bel gruppo, magari l'avranno ricevuta anche loro e non lo sanno. Io stavo controllando la casella mail e l'ho vista apparire in diretta
-
@ginogonza eh anche a me, non ci avevo fatto caso, spero sia un refuso.
-
@marekforza sicuramente. Io stavo provando a contattarli, ma dopo 10’ ho chiuso la chat. Aggiornatemi
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus da 25€ ma ho ancora saldo reale, se scommetto verrà scalato prima il saldo bonus o faranno scherzi?
-
@didocarlo devi selezionare tu dalla schedina che venga utilizzato il saldo bonus
-
la chat è chiusa, ho mandato email, il primo che ottiene risposta batta un colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet