[esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€
-
"Il Bonus sarà cancellato laddove entro il 26.04.2018 non sia convertito in credito di gioco conformemente al presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus."
Ma quindi se io punto su una partita del 29/04 e ipoteticamente vinco, cosa succede? La vincita sparisce non appena mi viene accreditata?
Bah questi termini sono assurdi, voi su cosa avete puntato? -
arrivata mail con attribuzione bonus, ora mi/vi chiedo, ma dove si trova il bonus sul sito? cioè non si capisce nulla, non trovo un saldo bonus
-
@didocarlo esatto, tutto il saldo bonus dopo la scadenza viene azzerato, quindi ti conviene farla solo se sei sicuro di farcela con i tempi, altrimenti potresti rimetterci dei soldi
-
@marekforza mi sembra che cliccando sul quadratino accanto al nome in alto dovrebbe apparire il saldo bonus, ma non ne sono sicurissimo, o li o poco più in basso dove sta scritto "Cassa"
-
@chomp96 si si, l'avevo trovato, ci vogliono le lenti d'ingrandimento su questo sito
-
@didocarlo ha detto in [esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€:
"Il Bonus sarà cancellato laddove entro il 26.04.2018 non sia convertito in credito di gioco conformemente al presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus."
Ma quindi se io punto su una partita del 29/04 e ipoteticamente vinco, cosa succede? La vincita sparisce non appena mi viene accreditata?
Bah questi termini sono assurdi, voi su cosa avete puntato?Cosa significa ciò? La scadenza non era il 1 maggio?
-
@rexmind1 la scadenza è specificata nella mail, leggi la tua
-
@didocarlo esatto, è il problema che ponevo l'altro ieri anche io... sono dei termini ridicoli. Io ho depositato ieri, appena arriva il bonus lo gioco nella speranza di perdere però è assurdo.
-
@gianjj io preso dall'ansia l'ho giocato ieri mattina su una partita delle 14, in modo tale da avere almeno un'altra chance di perderlo durante la giornata. Alla fine ho fortunatamente perso sul book però ora devo fare le stesse tarantelle per quello da 100€...
-
Dubbio: ho effettuato scommesse per l'intero rollover di 75 euro ma la prima scommessa da 25 è già refertata mentre i restanti 50 euro sono piazzati ma non ancora refertati. Se sono partite che giocano dopo la scadenza del bonus il saldo bonus mi viene annullato? Non ricordo se il rollover deve essere solo piazzato entro la scadenza o le scommesse devono anche cocnludersi. Grazie a chi mi aiuta!
-
@grigio92 purtroppo verrà annullato in quanto le scommesse devono obbligatoriamente terminare prima della scadenza per poi trasferire il saldo bonus nel saldo reale
-
@anonymous Anche se piazzo il restante bonus su una partita che termian entro stasera le scommesse in sospeso mi verranno annullate?
-
@grigio92 purtroppo il rollover su planetwin lo puoi soddisfare solamente con il saldo bonus. se hai già paiazzato la scommessa che termina oltre la scadenza dovresti contattare l'assistenza e chiedere se possono fare qualcosa (ad esempio darti la possibilità di scommettere con il credito reale, rispettando la quota minima, su un evento che termina prima della scadenza, e conteggiarlo per il rollover), non hai alternative
-
So che ne è stato discusso ma non lo trovo: ho fatto la richiesta di prelievo e mi hanno chiesto di mandare copia il fronte della carta. Usando postepay come faccio a far vedere il mio nome e cognome visto che li non ci sono ?
-
@rexmind1 prova ad allegargli anche uno screenshot della tua area di posteitaliane dove si vede nome e cognome
-
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€:
@rexmind1 prova ad allegargli anche uno screenshot della tua area di posteitaliane dove si vede nome e cognome
Ok va bene. Di sabato hanno la chat live spenta. Boh
-
@rexmind1 potrei sbagliarmi, non mi risulta che la chat live sia mai stata disponibile su planetwin
-
@davide ci ho parlato qualche giorno fa. Quindi a volte c'è
-
@rexmind1 questa è bella, è una chat sfuggevole allora, quando provavo io non c'era mai. Sembrava come quella di 888 dove c'è il simbolo ma in verità non è mai esistita
-
@davide io chatto sia con quella di planet che 888, avrai tu allora problemi con le chiatte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet