[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
@davide Sicurissimo Perchè sono stato via 2 giorni e non sono proprio entrato in nessun Bookmaker
-
@m4rm3llat4 sentili in chat allora
-
@davide In chat mi hanno appena detto che non devo aderire a nessuna Card, a voi è arrivata?
-
@m4rm3llat4 probabilmente ti è arrivata una promozione diversa da quella di questa discussione, hai uno screen? magari devi ricaricare con un codice
-
avendo perso le 3 partite di NBA durante la promozione posso fare una RF 37/20 e giocare la NBA di oggi dopo mezzanotte giusto?
-
@scurenza yes
-
@davide probabilmente è questa
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice LIVE-2004, valido per una sola ricarica, durante il periodo promozionale tra il 20/04/2018 e il 22/04/2018. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti live, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti giocate pre-match. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/04/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@chomp96 sì, davo per scontato che @M4rm3llat4 avesse verificato il nome della sua promozione
-
@anonymous @Davide ma nella promo dice che non vengono considerate partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match.
come mai contate anche le pre-match per il calcolo della posizione netta?
-
@serg7o è passaggio standard quello della guida, in genere queste promozioni valgono per i prematch e quindi si vuole marcare il concetto "piazzata fuori-refertata dentro il periodo". Ovviamente le prematch non contano in nessun caso in questa promo sulle live, ma teoricamente potresti scommettere live su di una partita alle 23.58 del 19 aprile che viene refertata però dopo mezzanotte, quindi all'interno del periodo promozionale.
-
@davide sisi avevo capito che era uno dei solito passaggi standard.
quindi confermi che non devo conteggiare il miei 22€ giocati prematch (10€ giocati ieri e 12€ gicoati poco fa) ?
Comunque consiglierei di specificare perchè per magari qualcuno non è stato così attento nel leggere i T&C e perde parte del guadagno aggiungendo la sua vincita prematch all'RF -
@serg7o confermiamo che le prematch non vanno conteggiate.
-
@Davide ciao.
Ho vinto su Sisal, volendo potrei rifarla.
In base alla tua esperienza, sai se si riesce a tirar fuori qualcosa da una 180/20?
O è inutile che mi ci metto proprio a guardare? -
@sim1985 no, è inutile non troverai nessun guadagno con quell'RF
-
Ragazzi se qualcuno trova un buon RF batta un colpo
-
@marshmello Udinese-Crotone 2 @4.4
Si banca a 4.7Guadagno 10,36€ RF 48
-
Quindi io ho vinto due volte la NBA su Sisal totale netto 21€ e una l’ho persa da 10€....quindi come devo impostare 78/20 ? O i 10€ non li devo togliere? E quindi diventa 88/20? Grazie
-
@mr-rum le giocate nel periodo promozionale vengono conteggiate nette. Quindi va bene 78/20
-
@davide ok grazie mille sempre gentili e il top, quindi a sto punto la gioco nel pom tanto per NBA gioco quella dì mezzanotte e mi cavo fuori da ogni problema
-
Ciao a tutti...ho fatto già ricarica e scommessa (persa)...ho dimenticato di mettere il codice della ricarica...se ora rifaccio un altra ricarica con il codice va bene ugualmente? Mi conta la scommessa già fatta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet