[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
@anonymous @Davide ma nella promo dice che non vengono considerate partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match.
come mai contate anche le pre-match per il calcolo della posizione netta?
-
@serg7o è passaggio standard quello della guida, in genere queste promozioni valgono per i prematch e quindi si vuole marcare il concetto "piazzata fuori-refertata dentro il periodo". Ovviamente le prematch non contano in nessun caso in questa promo sulle live, ma teoricamente potresti scommettere live su di una partita alle 23.58 del 19 aprile che viene refertata però dopo mezzanotte, quindi all'interno del periodo promozionale.
-
@davide sisi avevo capito che era uno dei solito passaggi standard.
quindi confermi che non devo conteggiare il miei 22€ giocati prematch (10€ giocati ieri e 12€ gicoati poco fa) ?
Comunque consiglierei di specificare perchè per magari qualcuno non è stato così attento nel leggere i T&C e perde parte del guadagno aggiungendo la sua vincita prematch all'RF -
@serg7o confermiamo che le prematch non vanno conteggiate.
-
@Davide ciao.
Ho vinto su Sisal, volendo potrei rifarla.
In base alla tua esperienza, sai se si riesce a tirar fuori qualcosa da una 180/20?
O è inutile che mi ci metto proprio a guardare? -
@sim1985 no, è inutile non troverai nessun guadagno con quell'RF
-
Ragazzi se qualcuno trova un buon RF batta un colpo
-
@marshmello Udinese-Crotone 2 @4.4
Si banca a 4.7Guadagno 10,36€ RF 48
-
Quindi io ho vinto due volte la NBA su Sisal totale netto 21€ e una l’ho persa da 10€....quindi come devo impostare 78/20 ? O i 10€ non li devo togliere? E quindi diventa 88/20? Grazie
-
@mr-rum le giocate nel periodo promozionale vengono conteggiate nette. Quindi va bene 78/20
-
@davide ok grazie mille sempre gentili e il top, quindi a sto punto la gioco nel pom tanto per NBA gioco quella dì mezzanotte e mi cavo fuori da ogni problema
-
Ciao a tutti...ho fatto già ricarica e scommessa (persa)...ho dimenticato di mettere il codice della ricarica...se ora rifaccio un altra ricarica con il codice va bene ugualmente? Mi conta la scommessa già fatta?
-
@zava01 sì va bene lo stesso
-
Ho fatto una boiata ho dimenticato che le scommesse dovevano essere live e ho giocato l'ultima scommessa in prematch(RF 37/20). Posso provare a rimediare facendone un'altra live?
-
@scurenza certo, prima però banca quella prematch correttamente (metti in mod normale il calcolatore e banca la differenza)
-
@davide purtroppo l'ho già giocata e già è stata refertata, ci ho perso 5,50€. Vedo se trovo un RF con guadagno maggiore, se no lascio perdere
-
Ciao @Davide scusami, siccome ho fatto anche io la cazzata di giocare l'rf in prematch e non live, rifacendo il calcolo per rifarla non devo calcolarle giusto?
-
@4r7ur0 no, le partite prematch non vanno calcolate
-
@davide perfetto grazie mille
-
domanda veloce:
mi sono iscritto alla promo ieri pomeriggio.
Nelle due sere precedenti (giorno 20 e 21 all'01:00) ho fatto -20€.
Devo conteggiarle oppure devo fare solo conto della perdita di ieri? (altri -10€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet