[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
Ciao a tutti...ho fatto già ricarica e scommessa (persa)...ho dimenticato di mettere il codice della ricarica...se ora rifaccio un altra ricarica con il codice va bene ugualmente? Mi conta la scommessa già fatta?
-
@zava01 sì va bene lo stesso
-
Ho fatto una boiata ho dimenticato che le scommesse dovevano essere live e ho giocato l'ultima scommessa in prematch(RF 37/20). Posso provare a rimediare facendone un'altra live?
-
@scurenza certo, prima però banca quella prematch correttamente (metti in mod normale il calcolatore e banca la differenza)
-
@davide purtroppo l'ho già giocata e già è stata refertata, ci ho perso 5,50€. Vedo se trovo un RF con guadagno maggiore, se no lascio perdere
-
Ciao @Davide scusami, siccome ho fatto anche io la cazzata di giocare l'rf in prematch e non live, rifacendo il calcolo per rifarla non devo calcolarle giusto?
-
@4r7ur0 no, le partite prematch non vanno calcolate
-
@davide perfetto grazie mille
-
domanda veloce:
mi sono iscritto alla promo ieri pomeriggio.
Nelle due sere precedenti (giorno 20 e 21 all'01:00) ho fatto -20€.
Devo conteggiarle oppure devo fare solo conto della perdita di ieri? (altri -10€) -
@noelga se sono state fatte live, le conti. Valgono tutte le live dalle 00:00 del 20
-
@davide sì, certo, sono live, ovviamente. Grazie.
Quindi praticamente devo impostare rf 37/20
-
Questo post è eliminato! -
per forza live giusto?Avendo vinto 3 scommesse nba ora devo piazzare 93 con rf20 purtroppo, se è live viene difficile guadagnare almeno la metà del bonus, giusto?
-
@danyxd sì, esclusivamente live
-
@davide sarà difficile fare un buon guadagno giusto?
-
@danyxd dipende dalle quote che trovi live. 1-2€ possono uscire lo stesso, e meglio di niente
-
Ciao colleghi
A scanso di equivoci: vado in RF 85/20 giusto? -
se ho 2€ bonus posso giocare una schedina da 100, di cui solo 98 sono reali?
-
@ajnin ma sono 3 le partite
-
@marekforza we l'ultima l'ho persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet