[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
ragazzi quindi i 10€ giocati stanotte pur senza aver ancora attiva la promo contano cmq?
-
@peppe03 sì, perchè conteggiano tutte le scommesse Live fatte nel periodo 20-22 indipendentemente dal momento di attivazione della promozione
-
io ancora devo ricevere il bonus dell'esclusiva di giorno 18 sulla serie a rf 67/20, posso ugualmente partecipare pure a questa?
-
@oliver9605 se l'hai ricevuta allora sì
-
Non ho ancora giocato la settimanale ( 5 partite uguali con puntata ciascuna da 2,00 euro) che normalmente gioco pre match. Anche la partita live va bene per ottenere la settimanale oppure devo giocare due patite diverse ( una live e l'altra pre macht)?
-
@sottix99 sì, anche le Live rientrano nel conteggio della settimanale
-
@anonymous ok, per non andare a cercare nel mare magnum delle quote live, potrei secondo te vedere con l'odds degli RF buoni a pochi istanti dall'inizio e poi vedere se live le quote si mantengono più o meno?
-
@agiaco sì, puoi, ma un tot prima dell'inizio del match gli eventi spariscono dall'oddsmatcher in quanto il cambio quote è rapido e non avrebbe senso tenerle visibili negli strumenti ed errate
-
Comunque questa promozione va a conteggiare solo gli esiti live, e quelli pre Match non li considera per il calcolo automatico differenza vincite/perdite? ......Inoltre conviene giocarla come ultima scommessa live dei due giorni promo, al fine di aver effettuato un preciso conteggio vincite /perdite?
-
@dreamer si ad entrambe le domande
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]:
@dreamer si ad entrambe le domande
Grazie per le conferme! A me é arrivata pure una card esclusiva "bonus 50% fino a 5 euro se si gioca per più concorsi al superenalotto" ..........immagino non sia sfruttabile Anonymus?
-
Promo ricevuta ^_^
-
Ragazzi, a qualcuno unitamente a questa, dovrebbe essere arrivata una card " bonus 5 euro per abbonamento più concorsi al superenalotto".......riuscite a postare il link almeno vediamo se è sfruttabile in qualche modo?
-
@dreamer non sfruttabile quella del superenalotto
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]:
@dreamer non sfruttabile quella del superenalotto
Grazie, sei un grande! Capisci sempre subito tutto al volo!
-
@anonymous per favore un aiuto... io sto giocando la promo nba nights e il 20 ho già giocato 20 euro ( perso 4,60 euro) come dovrei procedere per massimizzare questi bonus? Grazie.
-
@make84 hai giocato oggi 20€? e il netto tra le scommesse risulta essere -4.60€?
-
@anonymous esatto. il netto è -4.60 euro. chiedevo se venisse conteggiato ugualmente e come poter sfruttare i 2 bonus insieme.
-
@make84 sì, allora puoi giocare in RF 63-20
-
a quota minima 1.50 per poter usufruire anche del bonus nba, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet