[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
-
@car Istruzioni inserite e linkate in cima
-
Anche a sto giro niente. Maledetti...
-
io potrei continuare a giocare quella del nba....e qualcosa ricaverei anche da questa promo....corretto????
-
@rudiger1972 sì, ovviamente l'ultima scommessa nel periodo 20-22 aprile dovrà essere quella in RF per questa promozione, altrimenti rischi di sballare l'importo del bonus rimborso
-
@anonymous ok grazie
-
se non ho letto male le giocate devono esser live
-
Attenzione, io l'ho ricevuta ed è specificato che le giocate devono essere LIVE
-
@ninjawarrior @Giape riuscite ad allegare i t&c completi?
-
La promozione è valida dal 20/04/2018 al 22/04/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate live non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e biglietti contenenti giocate pre-match. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'Sport' presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 19/04/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@ninjawarrior Istruzioni aggiornate
-
arrivata e ciò è buono, ma giocate live è negativo per via del fatto che non si può usare l'odds per scegliere le partite...
-
qualcuno sa consigliare una strategia per individuare prima le partite che possano avere un RF interessante?
-
@agiaco quote alte e vincine (attorno a 3 o 4) generano buone combinazioni
-
arrivata, 2 in una settimana, sisal hai visto quanto sei forte?
comunque solita scommessa che intralcia.... dovrei perderla speriamo -
@Anonymous Ciao, ricevuta anche io. Tanto per essere sicuri dato che sto facendo quella della nba devo piazzare la scommessa rf il 22 aprile sommando ai 67€ le eventuali vincite e sottraendo le perdite che vanno dal 20 al 22 aprile. Giusto?
-
Ricevuta, inoltre sto anche attendendo il bonus rimborso della scorsa volta
Sisal deve aver ritrovato la mia email
-
@mazzy91 sì, ma le vincite devi considerarle nette solo se le scommesse le hai piazzate dalle 00:00 di oggi. se invece le hai piazzate prima delle 23:59 del 19 Aprile e risultano vincenti nel periodo 20-22 aprile allora devi considerarle lorde. Nella guida comunque c'è un esempio preciso
-
@anonymous si scusami, ma con le rf vado sempre in ansia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: cmq ti faccio un esempio tanto per vedere se ho capito bene. Mettiamo che oggi punto 10€ a quota 2 e vinco la puntata quindi vinco 20€ di cui 10 netti, quindi sommo ai 67€ 10€ esatto?
-
@mazzy91 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet