[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ con ricarica LIVE-2004 [20-22 Aprile]
-
@giggired no, devi giocare sempre sulla stessa partita le scommesse. quindi scegli l'evento su cui puntare in RF e anzichè puntare in blocco 67€ dividi la puntata
-
@anonymous ma così avrò una perdita maggiore per quanto riguarda il bonus di 2€, perché il rating non sarà alto. Giusto?
-
@giggired ma a te non deve interessare, perché quei soldi li stai utilizzando per qualificarti ad un'altra promozione, quindi stai ottimizzando il guadagno
-
DOMANDA: sto ovviamente facendo la NBA Nights.
La promo mi sembra sia valida solamente dopo aver effettuato la ricarica con il codice, giusto?
Se quindi gioco la RF 67/20 sulla NBA in LIVE, dovrei rientrare in entrambe le promo, giusto?Grazie in anticipo
-
@betofficer fai attenzione che conteggiano tutte le giocate refertate nel periodo di riferimento
-
@anonymous Quindi anche quelle pre-deposito? Mi sembra strano
-
@betofficer sì, è sempre stato così
-
@anonymous Ok, grazie 1000
-
Si trovano buoni rating all'intervallo delle partite di Serie A? un 35-40% magari
-
al momento ci sono 6 euro di guadagno con il pareggio del liverpool
-
Subito il live di Foggia Bari
X a 3.25
Si banca a 3.3EDIT: X calato a 3.10
-
Anche Spal - Roma
X a 3.65
Si banca a 3.8
Guadagno circa 10€ RF 50% -
@anonymous Chiedo scusa sono 5 da 2 euro più una da 57, oppure 4 da 2 e una da 59?
-
@giggired bastano 4 da 2€ + una da 59, in tutto sono 5 scommesse no?
-
@davide Ah okok. Perfetto
-
Foggia - Bari
X @ 2,45 su Sisal
Si banca a 2,54 su Betfair
RF 40%, si fanno 8€. -
@panzerotto Giocata proprio questa
-
@davide Pensavo se ne dovessero fare 5 solo da 2 euro e una per il resto
-
@panzerotto grazie giocata anche io
-
ragazzi ma avendo giocato i 67 sulla vittoria della roma e avendo vinto la scommessa su sisal posso ancora rigiocare e ricevere il bonus in caso di perdita della nuova scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet