[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ con ricarica LIVE-2004 [20-22 Aprile]
-
@anonymous Ok, grazie 1000
-
Si trovano buoni rating all'intervallo delle partite di Serie A? un 35-40% magari
-
al momento ci sono 6 euro di guadagno con il pareggio del liverpool
-
Subito il live di Foggia Bari
X a 3.25
Si banca a 3.3EDIT: X calato a 3.10
-
Anche Spal - Roma
X a 3.65
Si banca a 3.8
Guadagno circa 10€ RF 50% -
@anonymous Chiedo scusa sono 5 da 2 euro più una da 57, oppure 4 da 2 e una da 59?
-
@giggired bastano 4 da 2€ + una da 59, in tutto sono 5 scommesse no?
-
@davide Ah okok. Perfetto
-
Foggia - Bari
X @ 2,45 su Sisal
Si banca a 2,54 su Betfair
RF 40%, si fanno 8€. -
@panzerotto Giocata proprio questa
-
@davide Pensavo se ne dovessero fare 5 solo da 2 euro e una per il resto
-
@panzerotto grazie giocata anche io
-
ragazzi ma avendo giocato i 67 sulla vittoria della roma e avendo vinto la scommessa su sisal posso ancora rigiocare e ricevere il bonus in caso di perdita della nuova scommessa?
-
@torec23 no, non puoi, le promozioni a rimborso su di un periodo promozionale solo sulle perdite nette dell'intero periodo. Vincendo, hai una grossa vincita che andrebbe ad annullare eventuali altre perdite
-
Chiudo a 12.50€ sul pareggio della Roma al 10° minuto.
Avevo adocchiato una ottima quota su Betflag e - conoscendo la lentezza micidiale del portale - ho preferito effettuare la bancata sapendo che in caso di problemi avrei comunque potuto fare cashout.
Vado per puntare su Sisal e non mi consente di puntare nessun mercato della partita per quasi tutti i primi 10 minuti live... preferisco però evitare il cashout, rientro ad una quota più bassa e finalmente riesco a puntare. Ovviamente la bancata era sbilanciata ma ho preferito lasciarla così perché era abbastanza probabile che la Roma prendesse il sopravvento.
Però istanti di puro terrore. -
Ho perso 20 euro,per colpa della Roma che ha segnato 4 decimi di secondo dopo che avevo puntato su Sisal.
-
Raga potrei fare questa promo ? a me deve arrivare le 20 bonus del rimborso precedente potrei farla lo stesso?
-
@ornellatop63 Se l'hai ricevuta puoi farla tranquillamente
-
Consigli?
-
@coolcoroglio okiok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet