[20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@chomp96 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja non posso che pensarne bene amico , questi 5€ a settimana non me li toglie nessuno
come vedi @rosario94 quel gran uomo di @Chomp96 addirittura viaggia sui 5 eur (garantiti)
-
Io faccio schifo a giocare le live e quindi questa la salto sempre. Qualche dritta per diventare più bravo? Voi giocate nell'intervallo degli eventi quando le quote sono stabili?
-
@totoprati10 sicuramente puntare nell'intervallo agevola molto la cosa, poi oltre che betfair exchange tieni aperto anche qualche altro book per le contropuntate, sul mercato 1x2 conviene quasi sempre la bancata, per gli altri spesso con una contropuntata si fa meglio
-
@chomp96 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@totoprati10 sicuramente puntare nell'intervallo agevola molto la cosa, poi oltre che betfair exchange tieni aperto anche qualche altro book per le contropuntate, sul mercato 1x2 conviene quasi sempre la bancata, per gli altri spesso con una contropuntata si fa meglio
e poi @totoprati10 fatti tante tabelline cartacee da tenere al volo per i contro-punta
-
@tartaninja Per "tabelline cartacee" cosa intendi ahahah?
-
@totoprati10 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
be' come gli ingegneri hanno i "prontuari" con tutte le loro formulette,
i ninja hanno i loro "prontuari" con tutti i punta-punta.... è molto piu' facile capire al volo se ci sono quote interessanti, non puoi pensare di fare i live andando ogni volta a vedere nel calcolatore se due quote sono buone...
-
@tartaninja Si sarebbe ottimo effettivamente. Dovrei mettere combinazioni di quote a partire dal rating 90% in su immagino
-
@totoprati10 se tanti bookmakers ci odiano ci sarà un perchè
divorarli anche tu
-
ho giocato over 3.5 per due match diversi, unibet secondo voi me li conta come due qualificanti?
-
@enzoscuo certo, se sono due match diversi, sono due scommesse diverse
-
@tartaninja ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@totoprati10 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
i ninja hanno i loro "prontuari" con tutti i punta-punta.... è molto piu' facile capire al volo se ci sono quote interessanti, non puoi pensare di fare i live andando ogni volta a vedere nel calcolatore se due quote sono buone...
infatti forse è proprio qui, dove sbaglio!! vorrei trovare un metodo (di organizzazione) per sfruttare al meglio queste offerte!! non ho capito il discorso delle tabelline!! Innanzitutto apriamo Unibet e andiamo sulla partita live. Apriamo Betfair, nel caso in cui dovremmo bancare il mercato 1x2, e apriamo anche qualche altro book (quale consigliate? di solito non tengo soldi sui book) per contropuntare i mercati under/over, goal/no goal e pari e dispari. Giusto?
-
@rosario94 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
infatti forse è proprio qui, dove sbaglio!! vorrei trovare un metodo (di organizzazione) per sfruttare al meglio queste offerte!! non ho capito il discorso delle tabelline!! Innanzitutto apriamo Unibet e andiamo sulla partita live. Apriamo Betfair, nel caso in cui dovremmo bancare il mercato 1x2, e apriamo anche qualche altro book (quale consigliate? di solito non tengo soldi sui book) per contropuntare i mercati under/over, goal/no goal e pari e dispari. Giusto?
unibet + betfair + bet365 + marathonbet (se vuoi fare le live devi tenere un po' di soldi un po' ovunque)
-
@tartaninja Innanzitutto, auguri per la targhetta, questo blu sgargiante si abbina bene all'incarnato dell'avatar
Non è la prima volta che sento citare Marathonbet. Non è AAMS o lo è? Comunque è affidabile? -
@tartaninja come mai consigli marathonbet? Non è un book straniero?
-
@siggian ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@tartaninja Innanzitutto, auguri per la targhetta, questo blu sgargiante si abbina bene all'incarnato dell'avatar
Non è la prima volta che sento citare Marathonbet. Non è AAMS o lo è? Comunque è affidabile?maraton è un sito aams con ottime quote, per il momento molto affidabile
-
La fase 3 (scommessa di 10 euro live dopo aver ricevuto e accettato il bonus), non ha nessuna quota minima?
-
Lo riscrivo qui, forse è più corretto:
Ieri ho attivato la scommessa senza rischio della 4x10 e poi ho giocato la potenziata sul genoa, che ho perso, quindi ho ricevuto il bonus da 10 con rollover. Ai fini del calcolo dei guadagni, non avendo giocato i 50 della potenziata in rf 50/10, senza passare per l'rf ho guadagnato di più o perso di più? -
@andrea320 avendo giocato in modalità normale e perso la puntata hai guadagnato un po' di più
-
@anonymous Help! Non so se sia già capitato a qualcuno: ho giocato in rf 10/10 e la partita è ancora in corso, ma è ancora in attesa dell'AAMS da un'ora; in chat mi dicono che è un problema del regolatore AAMS e non sanno se la mia partita verrà accettata oppure no. Io, ovviamente ho bancato e non so che fare...
-
@bamby devi aspettare che vegna accettata da aams. In genere quando la bloccano così è perchè aams fa dei controlli. Se la partita è regolare, non c'è motivo per cui non venga accettata da aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet