[21 Aprile] William Hill • scommetti 25€ su Spal/Roma (combo) ricevi 10€
-
@davide Si ma queste si chiamano truffe a casa mia, dove c'è scritto che dovevo rimanere incollato nel loro sito per vedere gli accrediti? Una volta che ho eseguito tutto alla lettera il problema non doveva esser mio, e in caso di errore loro devono risolvere, almeno io la vedo così
-
@mauri263 beh, si presuppone che se tu devi ricevere un bonus da giocare durante il secondo tempo di una partita (non prima, non dopo, ma durante), almeno per quei 45 minuti stai sul sito, proprio perchè ci devi scommettere.
-
@davide Ok, quindi ho torto io e ragione loro, ho capito
-
Anche se potrei dire( ma non è vero) che ho provato a contattarli più volte ma erano tutti occupati, come mi hanno fatto aspettare in chat ora perchè erano occupati tutti...vabbè...pazienza, non sono per i 5 Euro ma per principio, grazie delle risposte comunque Davide
-
E comunque per esser onesti non avevo capito che i 5 Euro del secondo tempo li dovevo giocare sempre su quella partita
-
-
@davide Come dicevo errore mio che non avevo capito, ma ciò non toglie dalle responsabilità di William..
-
Info su scommessa william hill: 5 euro + 20 euro se scommetti soldi veri; cosa vuol dire?
Ho ricevuto i 5 euro e li ho puntati e bancati; cosa devo fare per massimizzare i 20 euro? -
@guidmont ha detto in [21 Aprile] William Hill • scommetti 25€ su Spal/Roma (combo) ricevi 10€:
cosa devo fare per massimizzare i 20 euro?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
grazie!!!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet